542 Visitatori + 3 Utenti = 545

TonyH, Homer, alura
  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 123 124 [125] 126
1861  Dal mondo... / Altre news... / Re: Renault Mégane RS il: Novembre 11, 2009, 10:59:34 am
qualcuno di voi ha mai provato una catheram?? un pazzo proprietario della ford dalle mie parti ha deciso di farmene provare una.... una CSR con 210cv...(non è sicuro perchè ancora non l'ho vista,così mi ha detto lui!) con antipasto di focus RS!!! Non sarà una R500 ma ho paura che per il mio standard vada anche troppo! Shocked
1862  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: regalo di Natale................. il: Novembre 10, 2009, 01:36:52 am
almeno evitaci il book fotografico! Lips Sealed

Tongue

Wink
Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
1863  Motori / Mondo Auto / Re: Un bello spot!!! il: Novembre 07, 2009, 17:10:08 pm
Sembrano i due polacchi di zelig!!  Grin
1864  Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: Gomme da neve il: Novembre 07, 2009, 17:08:23 pm
Scusate ma qualcuno ha mai provato le Proxes 4?? Io le ho messe dopo diversi treni di T1R e uno mitico di A539 (so a malapena cosa sia la neve!!!) e sul bagnato rispetto alle T1R fanno pietà....e il consumo mi sembra più o meno uguale!
1865  Motori / Mondo Auto / Re: perchè queste trokkie pensano di essere più furbe degli altri???? il: Novembre 07, 2009, 10:04:19 am
bah, per vedere gobbi al volante non c'è bisogno di scomodare i vip.... Sad purtroppo...
1866  Motori / Mondo Auto / Re: Bmw M3 Gts il: Novembre 05, 2009, 19:05:10 pm
D'accordissimo con voi.... quelle si che sono gravi mancanze nei listini...
1867  Motori / Mondo Auto / Re: Bmw M3 Gts il: Novembre 05, 2009, 18:50:25 pm
bah,si fossero tenuti qualche brevetto magari.................
1868  Motori / Mondo Auto / Re: Bmw M3 Gts il: Novembre 05, 2009, 18:27:46 pm
la mito gta prometteva bene...e invece mi sà che non vedremo nemmeno quella...figuriamoci una 159 con motore maserati... Sad
1869  Passion / Sport / Re: Comunicato ferrari su F1 il: Novembre 05, 2009, 16:54:08 pm
ahahahaha Montezemolo non si è accorto che quest'anno il mondiale l'ha vinto una debuttante con ZERU budget , e una macchina mecca insieme col motore a gennaio?Huh

Poi ancora ad accusare Ecclestone e Max, ebbasta che vada sul serio a farsi un suo campionato "dei costruttori" gestito come gli piace a lui!!!!!!!!!!

FORZA LOTUS , anche se il principal si chiama Fernades e non Chapman!!!!!
Spero sverici le ROSSE!!!!


vedi che hai un'avversione per le ferrari!!?? Tongue
1870  Motori / Mondo Auto / Re: Bmw M3 Gts il: Novembre 05, 2009, 12:57:53 pm
questo è il genere di modifiche che apprezzo!!! peccato per qull'alettone che è tanto funzionale quanto tamarro!!
sarà manuale??
1871  Redazione / Archivio media / Re: McLaren MP4-12C il: Novembre 04, 2009, 01:59:39 am
non voglio avere ragione...si discute e basta, per confrontare le varie opinioni/conoscenze...
1872  Redazione / Archivio media / Re: McLaren MP4-12C il: Novembre 03, 2009, 19:50:07 pm
si ma questo sistema non va ad agire su coppia motore ecc...come un classico esp...
1873  Redazione / Archivio media / Re: McLaren MP4-12C il: Novembre 03, 2009, 19:23:49 pm
Non è che voglio avere a tutti i costi ragione, ma guarda che le inerzie delle masse alterne sono determinanti per la bontà di un motore e la gradevolezza di risposta.
Se aumento le masse alterne, riduco la corsa per ridurre la velocità media del pistone, se le riduco posso aumentare la corsa o i giri del motore.. non sono variabili indipendenti, un motore è frutto di scelte e compromessi.

Io una certa conoscenza delle logiche degli esp ce l'ho, ed una delle funzioni dell'esp è proprio quella di ridurre il sottosterzo in curva intervenendo oltre una certa soglia con una leggera frenatura delle ruote interne (prevalentemente la posteriore interna,per ovvie ragioni di rigidezza di deriva).
La logica adottata sulla Mclaren sembrerebbe ne più ne meno di quanto richiesto da altri costruttori su auto sportive, cioè una taratura che faccia intervenire prima l'esp in condizioni di sottosterzo. Se poi tu conosci meglio il sistema Mclaren e sai per certo che non c'entra nulla con l'esp, ti dovrò dare ragione volentieri.
si ma mentre un esp classico funziona sia in sotto che in sovrasterzo da quello che ho capito io -sopratutto in virtù del fatto che lo hanno paragonato al sistema F1- questo funzionerà a prescindere e indipendentemente dall'esp, cioè anche quando questo sarà disinserito! se così non sarà si sono spiegati male loro!
1874  Redazione / Archivio media / Re: McLaren MP4-12C il: Novembre 03, 2009, 19:12:13 pm
non credo sia per una questione di kg, ma di guidabilità...l'autobloccante rende la guida più scorbutica in generale...in fondo l'obbiettivo dei costruttori moderni è quello di rendere le auto veloci ma guidabili da chiunque...e non credo lo scriverebbero in una cartella stampa...
1875  Redazione / Archivio media / Re: McLaren MP4-12C il: Novembre 03, 2009, 18:56:25 pm
seeeeeeee!! ma quando mai!!!!!!!
Pagine: 1 ... 123 124 [125] 126
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.054 secondi con 20 queries.