548 Visitatori + 4 Utenti = 552

tappo, mauring, bluspazioprofondo, alura
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Motori / Tecnica / Re: Ma @#§ >:( @@**#§ Guarnizione testata andata... il: Gennaio 10, 2005, 19:38:02 pm
ma chi si fa i lavori per conto suo e logico che puo risparmiare ma se hai una clientela come lo ha un mecc, se onesto deve anche dare una garanzia!  Cheesy
2  Motori / Tecnica / Re: Ma @#§ >:( @@**#§ Guarnizione testata andata... il: Gennaio 10, 2005, 19:35:53 pm
Un po' carica di pregiudizi la risposta di rexol, eh?

Guarda... il meccanico è a due passi da casa mia e quando ha la MIA macchina è sempre "sotto controllo", non lavora con i guanti in lattice e non mette i coprisedili, questo è vero, ma a lavorare lavora bene, almeno con le macchine "di una volta"... è scrupoloso, preciso, ordinato etc. etc. Non è un "chirurgo", ma neanche gli ho affidato un trapianto di cuore... una guarnizione doveva sostituire...
D'altronde, se da voi la stessa birra costa giusto 2 volte tanto, o ammettiamo che a noi nello stesso fusto/bottiglietta mandano pipì, o il discorso di cui sopra regge poco...

La mia risposta non carica di pregiudizi scusami se ti son sembrato cosi e solo che anch'io so come sono le cose da voi. poi e ovvio la vita costa un po meno. e tutto il rispetto per il tuo mecc. non mi permetto di giudicare nessuno ok?  Grin  Grin  Grin
3  Motori / Tecnica / Re: 120.000 km con le candele??? il: Gennaio 08, 2005, 16:02:21 pm
sono quasi d'accordo con te ma se l'hanno messa considerando i costi di produzione, Cheesy fidati che se avessero potuto ne avrebbero fatto sicuramente a meno Grin
4  Motori / Tecnica / Re: 120.000 km con le candele??? il: Gennaio 08, 2005, 15:47:09 pm
be pero sull'ultima alfa la JTS hanno tolto la seconda candela cosi si ha un problema in meno Grin  Grin   Grin  Grin
5  Motori / Tecnica / Re: Ma @#§ >:( @@**#§ Guarnizione testata andata... il: Gennaio 08, 2005, 15:43:03 pm
be ragazzi però bisogna sempre cosa si fa su una macchina ci sono piu modi di fare un lavoro c'è quello da spendere poco ( come sicuramente a fatto il nostro amico) e modi da spendere di più!
ma sono due lavori ben diversi vi assicuro, sicuramente al sud c'e una mentalità diversa dal nord io ho mio cugino giù che ha una officina ed vi assicuro che e molto diverso da qui.

ciao ciao Embarrassed  Cry  Grin
6  Motori / Tecnica / Re: 120.000 km con le candele??? il: Gennaio 08, 2005, 15:30:13 pm
le euro 2 però mi sembra di ricordare che solo le alfa dotate di doppia accensione hanno la durata delle candele cosi alte
7  Motori / Tecnica / Re: Ma @#§ >:( @@**#§ Guarnizione testata andata... il: Gennaio 08, 2005, 12:54:39 pm
ma  nella testa c'è anche la pulizia interna e smerigliatura valvole o ti ha dato solo una spianatina e basta
8  Motori / Tecnica / Re: 120.000 km con le candele??? il: Gennaio 08, 2005, 12:44:39 pm
non dovete stupirvi poi cosi tanto per queste candele a lunga durata d'altronde i nuovi motori euro 3 euro4 non depositano più molte incostrazioni sulle candele perche hanno una combustione quasi perfetta,(poco consumo d'olio) quindi combustione perfetta+ candele con materiali diversi ( quindi più resistenti) portano le stesse a una durata di 100.000  o  120000 km.

Però attenzione questo vale solo per i primi 100000 km secondo me.
perche poi il motore si deteriora e non ci credo che le prossime candele durano altrettanto!!
Saluti
9  Passion / Service / Re: Dischi Brembo il: Gennaio 03, 2005, 17:42:43 pm
Ciao di solito negli ultimi brembo mettono dei piccoli fori che segnalano l'usura del disco e questi fori fori sono fatti proprio nella superficie frenante sono ben visibili Ok?? Grin
10  Motori / Tecnica / Re:informazioni sul gpl il: Settembre 24, 2003, 20:33:17 pm
ma guarda io penso che dovrai montare quello classico a polmone anche per il costo!! quello con gli iniettori costa troppo,comunque io mi trovo benissimo con il gpl vedrai che se e fatto bene e tarato bene non avrai nessun problema, attenzone che col gpl perdi tanto in salita per il resto va benissimo ciao
mi è venuto il colpo di montarlo,se vado avanti ancora un pò a far dei km(tutta colpa della donna senza macchina)e sopratutto alla media di 10 km/l quando vado a passo d'uomo ho pensato al gpl come unica mia soluzione....di diesel non se ne parla,anzi già a scriverlo e basta ho fatto fatica,non voglio assolutamente cambiar auto perchè dovrei prendere un cesso e non mi si addice...sono andato a chiedere informazioni da un installatore e mi ha chiesto 1100 eurini,per una ciambella da montare sotto la macchina.però non era sicuro se la mia auto potesse montare un impianto vecchio o di quelli iniettati(come ha detto lui)perchè non sa bene se con l'euro 2 ecc ecc...la mia è un ottobre 98,sarà euro 2 o 1???secondo voi il prezzo è buono???e che tipo di installazione mi consigliate,ovviamente gradirei pro e contro se ci sono....vi ringrazio!!!mau che dici?
Grin
11  Passion / Service / Re:Cambio pastiglie bravo 1.6 il: Settembre 22, 2003, 12:19:07 pm
ciao anch'io ho una bravo ho fatto cambiare le pastiglie e ho pagato 40? che ne dite?Huh Mi sembra onesto!!"!
12  Motori / Tecnica / Re:Domanda per saggiare la vostra immensa conoscenza... il: Settembre 20, 2003, 15:41:00 pm
Mi spiace contraddire ma : nn sono piu robusti!! Anzi! si rompono molto piu frequentemente l'unico vantaggio e come detto, che la cambiata e molto piu veloce e sopratutto hanno gli innesti ravvicinati rispetto ad un sincronizzato (xche si toglie lo spazio del sincro) ok? saluti Roll Eyes Roll Eyes Lips Sealed Undecided
13  Motori / Tecnica / Re:gas (GPL ed R12 ed R134 ...) il: Settembre 20, 2003, 14:39:22 pm
l'amico aveva promesso mari e monti (60 euro la ricarica) ma non gli è arrivata la bombola di R12 che gli avevano promesso.
Sto allora contattando officine che si occupino di condizionatori d'auto.
Un officina aveva messo un annuncio gratuito su Porta portese (bisettimanale di annunci gratuiti), l'ho contattata, ha l'R12 e vuole solo 85 euro.....
uffa!!!!  
e perche non fai la trasformazione in r 134 Huh cambi 2 valvole e fai una ricarica ti costa meno di 85 ? ciao
14  Motori / Mondo Auto / Re:DOMANDA TECNICA SU JTD / TDi il: Settembre 20, 2003, 14:18:15 pm
ciao a tutti nn preoccupatevi nei nuovi sistemi JTD etc... nel serbatoioc'e una pompa elettrica di bassa pressione quindi anche se rimanete senza gasolio lei provvedera a riempire il circuito ed il resto lo fa la pompa vera e propria ciao ciao Grin
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.027 secondi con 20 queries.