493 Visitatori + 4 Utenti = 497

DoguiPlus, baranzo, abrasda, AndyMac
  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 578 579 [580] 581 582 ... 648
8686  Motori / Mondo Auto / Re:lo strano caso dello zio seth e della "nicchia" scomparsa il: Febbraio 19, 2004, 09:47:54 am
ok per la Subaru Legacy WRX

no per la Legacy (è 3.0 e per nulla sportiveggiante).
no per la Honda (è solo automatica)
no per la 156 GTA (3.2 di cilindrata e 44.000 euri)
8687  Motori / Mondo Auto / Re:lo strano caso dello zio seth e della "nicchia" scomparsa il: Febbraio 19, 2004, 09:43:57 am
Adesso dimentichi A4 1.8T e 3.0i e le 325i e 330i Roll Eyes

cmq è vero che i benza cazzuti stanno sparendo Undecided

la A4 1.8T non ha allestimenti sportiveggianti, ammenochè non la prendiamo il considerazione nella versione 190cv e con allestimento S-Line (prezzo finale?)

la A4 e la 330i sono dei 3 litri, la posizione della 325i è assimilabile a quella della 156 2.5. In ogni caso nessuna può essere considerata una versione "sportiveggiante"
8688  Motori / Mondo Auto / lo strano caso dello zio seth e della "nicchia" scomparsa il: Febbraio 19, 2004, 09:39:03 am
lo zio seth ha quasi deciso di comprare una Saab 9-3 Aero perchè (mi sembra di aver capito) vuole una berlina 4 porte di dimensioni medie e di impostazione sportiveggiante e di cilindrata non troppo elevata. Ebbene quali sono oggi le alternative in questa nicchia di mercato? Poche, davvero poche, se si esclude la Volvo S60 T5. Vi sono si altre berline come la Laguna V6 o la C5 V6, ma sono più versioni top per motori ed interni, non certo sportiveggianti. La Mondeo ST200 è sportiveggiante, ma anche lei una 3 litri, mentre più "sul filo" è la posizione della 156 2.5 V6. Fuori portata restano auto coma l'Audi S4, la 156 GTA, la C32 AMG....

Ma se lo zio seth fosse catapultato indietro nel tempo di 10/12 anni quante possibilità di scelta avrebbe? Vediamo:

Alfa 155 Quadrifoglio
Ford Sierra Cosworth 4X4
Lancia Dedra 2000turbo / integrale
Opel Vectra turbo 4X4
Peugeot 405 T16
Renault 21 Turbo
Rover 600 ti
Saab 900 turbo S
Subaru Legacy turbo 4WD
Volvo 850 T5R
8689  Eventi / Raduni / Re:Heavy Piston al fila forum il: Febbraio 19, 2004, 09:25:23 am
L'album leggenda dei Judas rimane PAINKILLER

Kaos: BOCCIATO

purtroppo ti verrà impedito di partecipare al concerto dei suddetti ammenochè non impari a memoria:

Sad Wings of Destiny
Sin After Sin
Killing Machine
British Steel
Stained Class
Unleashed in the East - Live in Japan
8690  Motori / Mondo Auto / Re:645Ci Vs Maserati Vs Carrera il: Febbraio 18, 2004, 18:08:59 pm
mah, oramai l'elettronica è inscindibile dalle prestazioni, basta vedere il comportamento della 996, molto più facile da portare al limite e non solo anche rispetto ad un fiat coupé. tanto per fare un esempio non so come se la sarebbe cavata la "carogna" domenica a monza senza elettronica...

dicono testualmente:

"PIU' CERVELLO CHE MUSCOLI
Impressiona per look, imponenza e aggressività, ma in realtà è più tranquilla e controllata di quanto non si immagini. Le prestazioni certo non deludono, e nemmeno l'assetto, tuttavia il comportamento è fin troppo addomesticato dall'elettronica"
8691  Dal mondo... / News / Re:info su nuova Bora/Jetta il: Febbraio 18, 2004, 17:59:50 pm
e della fanaleria posteriore della BMW Z4 ne parliamo?
8692  Motori / Mondo Auto / Re:645Ci Vs Maserati Vs Carrera il: Febbraio 18, 2004, 17:57:54 pm
auto avrà una veste grafica piacevole e delle belle foto ma mi sembra che in quanto a credibilità delle prove siano parecchi passi indietro anche alla stessa quattroruote.

mah, ti dirò...è ormai l'unica rivista che leggo quasi sempre ed in genere le prove non mi dispiacciono. Riescono ancora ad essere abbastanza critici. Della 645Ci non sembrano aver apprezzato troppo l'invadente "corredo elettronico".
8693  Motori / Mondo Auto / Re:Challenge Vs CSL il: Febbraio 18, 2004, 17:54:52 pm
Io mi sto convincendo che una 550 sarà la mia prossima macchina (la 360 standard costa troppo e ha veramente pochissimo in piú rispetto alla F355 in termini di prestazioni). Ne ho adocchiata una con assetto "Fiorano" e scarichi sportivi, con soli 19'000Kms. Chiedono 139'000 Franchi, ma se riuscissi a "convincerli" che 130 sono già sufficienti  Grin, diventerei proprietario di un V12 da 320Km/h...  Shocked

....che macchina superbamente fantastica....
(invidia, invidia e invidia ancora)
8694  Motori / Mondo Auto / Re:645Ci Vs Maserati Vs Carrera il: Febbraio 18, 2004, 17:48:23 pm
Mi ha stupito in particolare l'efficacia in pista della BMW, considerando che le sue avversarie "naturali" (Mercedes CL600 o CLK55AMG) non vanno oltre tempi dell'ordine dell' 1'19''-1'20'' a Hockenheim, a riprova della loro natura ben poco sportiva. Quindi tanto di cappello a BMW che riesce a sfidare Porsche e Maserati sul piano del divertimento di guida pur non essendone una vera concorrente diretta!  Cool Shocked

considerato che leggendo la prova su strada di Auto sembra che sia una coupèttona da passeggio veloce mi sembra che il risultato sia ancora più sorprendente.
8695  Eventi / Raduni / Re:Heavy Piston al fila forum il: Febbraio 18, 2004, 16:03:08 pm
Raven, mi sa che non hai capito un cazzo Tongue Tongue Tongue

Qua tutto si è detto, tranne che sia un buon bassista... Per cui IO lo picchierei... E la mia domanda iniziale era: ma un BASSISTA sto cazzo di gruppo ce l'ha?

senti napoletano, non ti scaldare...forse avrei dovusto scrivere "un bassista dalla buona tecnica" anzichè "un buon bassista" così eri più felice.

x liè: Moore era un altro pianeta!
8696  Motori / Mondo Auto / Re:Diesel sempre + come i benzina? il: Febbraio 18, 2004, 15:59:00 pm
io questa storia dei motori a benzina che non hanno coppia in basso continuo a non capirla...certo, mediamente la copia di un td a 2000 rpm è nettamente superiore, ma il fatto che nei motori a benzina spesso la differenza di erogazione tra i bassi e gli alti regimi sia avvertibile non significa necessariamente che in basso non ci sia
8697  Eventi / Raduni / Re:Heavy Piston al fila forum il: Febbraio 18, 2004, 15:42:12 pm
ah beh...mi sembra diverso da "lo picchierei". Sono d'accordo sul fatto che sia un buon bassista il cui ruolo è supportare la genialità o le seghe degli altri 3 musicisti
8698  Eventi / Raduni / Re:Heavy Piston al fila forum il: Febbraio 18, 2004, 15:17:32 pm
ho saputo che la scaletta dell'altro concerto italiano dei DT è stata un po' differente...han fatto tutta A change of seasons e poi under a glass moon da I&W.
New millennium è stata abolita e così pure la trilogia di awake, han lasciato solo erotomania.
Da SOC han lasciato fuori proprio la strumentale (come a milano, d'altronde).
Pare però che al momento della jam session Petrucci abbia abbandonato il palco lasciando gli altri 4 a suonare...maroo' avrà lasciato campo libero a quel pazzo del tastierista...sai che palle!

che cazzo è SOC?
comunque sia la trilogia di Awake è stata certamente la cosa più bella e sorprendente, secondo me Voices è un pezzo Enorme. Personalmente avrei gradito meno ultimo e più SDOIT. Penso inoltre che in 3 ore secche avrebbero potuto concentrare un maggior numero di pezzi. Il rapporto qualità prezzo, se confrontato con altri gurppi e altri concerti, resta comunque ottimo!
8699  Eventi / Raduni / Re:Heavy Piston al fila forum il: Febbraio 18, 2004, 15:07:34 pm
No, non scherzo assolutamente... per quello che ho potuto sentire (peraltro presentatomi come "i migliori lavori") prenderei a schiaffi, nell'ordine:

a) LUI

b) chi fa gli arrangiamenti

c) l'ingegnere del suono

cosa ti ha fatto di male o'muse gialle
8700  Dal mondo... / News / Re:Serie 5 Touring e nuovo 535d il: Febbraio 18, 2004, 14:44:04 pm
basta vedere i diesel MB e PSA.....che sono considerati dei cassoni Roll Eyes

infatti nessuno ricorda o nessuno quasi sa che il 2.2 del gruppo PSA è stato uno dei due motori a gasolio ad aggiudicarsi il premio "engine of the year" nella sua categoria (da 2 a 2,5 litri), l'altro fu il 1,4 VW da 75cv (da 1 a 1,4 litri)
Pagine: 1 ... 578 579 [580] 581 582 ... 648
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.215 secondi con 23 queries.