Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Link per la presentazione Ferrari: http://livef138.ferrari.com/en/index.html Ovviamente sono in ritardo sull'orario ufficiale.... Giorni fa circolava questa foto sulla possibile livrea, sarebbe bellissima così secondo me, tipo la 642 degli anni 90 di Prost e Mansell:
se la giocherà con la P1 perchè dal p.d.v. dell'efficacia la veyron se la mangia a colazione. Non andrà altrettanto forte sul dritto, ma contando che avrà pare delle soluzioni aerodinamiche evolutissime sarà ancora più mostruosa della Huayra. La 918 non è neanche avvicinabile
Anche secondo me (la Veyron non la prendo nemmeno in considerazione, gia una Huayra se la mangia), dipende tutto dal peso, contando che la P1 dovrebbe essere turbo, non so come faranno a contenere il peso sotto i 1300kg...
Il Team Vodafone McLaren Mercedes ha finalmente svelato la nuova Mp4-28. Una presentazione in grande stile, vedremo chi farà meglio: da un cortometraggio per ricordare il fondatore Bruce McLaren, fino all’arrivo delle vetture storiche che si portano dietro i grandi successi memorabili della squadra. Il rombo dei motori era assordante al McLaren Technology Center, ma gli occhi dei presenti brillavano di fronte a cotanto spettacolo, tutti fieri della propria tradizione e storia. Alla fine della parata, anche i due piloti titolari del 2013 sono arrivati a bordo delle GT di casa McLaren: Perez a bordo della Mp4-12C Cabrio e Button sulla nuova P1. La prima impressione è ottima e la vettura sembra discostarsi poco da quella della passata stagione anche a causa dei dei regolamenti quasi totalmente invariati. Retrotreno pressoché uguale allo scorso anno, niente scalino sul muso, nuove prese d’aria laterali. La sospensione anteriore è una pull-rod: confermate così le indiscrezioni che vedevano il team di Woking percorrere la stessa strada intrapresa da Ferrari nel 2012.
Bellissima presentazione, stupenda la parte con le auto storiche e di serie (a che velocità sono arrivati la GTR e Perez?!), e soprattutto mi fa sempre specie vedere come sono sciolti i piloti anglosassoni, in vena di scherzi e di battute, e come sono 'legati' i piloti latini, scommettiamo che quella Ferrari di oggi sembrerà la presentazione di una nuova lavatrice più che una F1?
Comunque non credo facciano vedere la F150, anche ieri la P1 che hanno fatto vedere alla presentazione della MP4-28 era il modello di sviluppo camuffato come si è già visto in giro, nulla di mai visto...
Vorrei soffermarmi ai dati tecnici, che secondo me sono incredibili... 950cv tra motore e Kers, su una macchina che pesa come una Toyota 86.... la 918 ha 120 cavalli in meno e pesa 400kg in più!!!! Dev'essere una bomba assoluta
Qualche giorno fa si è svolta la presentazione privata della Ferrari F150, l'erede della Enzo.
Su un sito messicano sono trapelati i dati tecnici.... sticazzi direi!
800 hp a 9,200 RPM más KERS de 150 HP. Torque máximo disponible desde 1,000 RPM Peso en seco: 1,270 kg 499 unidades 0-100 km/h: 3 segundos 0-200 km/h: 7 segundos Velocidad Máxima aprox. 370 km/h 200km/h a 0: 115 metros Alerón trasero y difusor movible Tiempo de Fiorano con Alonso al volante: 1:20 Tiempo estimado alrededor del Nürburgring: menos de 7 minutos[/li]
Carina la puntata, anche se la prova della Pagani non mi è piaciuta per nulla, scialba e senza momenti memorabili.... sembrano lontani i tempi del confronto tra 360 CS e 996 GT3 RS, o la prova della Carrera GT, che secondo me sono tra le prove più belle di sempre.
A me non dispiace per nulla la Exeo, specie considerando che sotto sotto è un'Audi. Che però è la stessa cosa che mi spaventa, nel senso che fossi in te mi informerei su quanto costa la manutenzione ed eventuali pezzi di ricambio... Se i prezzi fossero da Audi e non da Seat, io mi orienterei su una Octavia
Io ce la vedrei benissimo come auto da battaglia per la giungla Catanese Che io ricordi Subaru ha sempre avuto alimentazioni a GPL, sul 2.5 sicuro, non ricorso se anche sul 2.0, ma il motore di base dovrebbe essere lo stesso, quindi problemi non ce ne sono...
Sulla convenienza del GPL, dipende da quanta strada faresti, se lo ammortizzi in 2 anni secondo me vale la pena di farlo
Puntata del "Jay Leno's Garage" dedicata alla nuova Viper, con il CEO di SRT, quello che su twitter aveva replicato "You're full of Shit" a Donald Trump quando questi in campagna elettorale aveva accusato Marchionne di voler spostare la produzione di Chrysler in Cina.