|
Mostra Posts
|
Pagine: [1]
|
1
|
Eventi / In pista / Re: Siracusa 23 ottobre 2010
|
il: Ottobre 27, 2010, 20:38:52 pm
|
trovare delle ferrari ben guidate in pista è cosa rarissima. a me non è mai capitato....
Verissimo. E' più facile trovare un bravo porchista, chi sa perchè |
|
|
2
|
Eventi / In pista / Re: Siracusa 23 ottobre 2010
|
il: Ottobre 27, 2010, 20:37:00 pm
|
Complimenti per come l'hai tenuta, tanti avrebbero avuto un incontro ravvicinato con il rail!
PS ma eri tu ad andare a velocità fotonica o gli altri che andavano mostruosamente piano? Hai superato Ferrari e Porsche come fossero paracarri!
Allora la Ferrari era un fermone: tutto giù nei rettilenei e fermo in curva. Il Porsche invece raffreddava: il proprietario ha il piede PESANTISSIMO |
|
|
5
|
Eventi / In pista / Siracusa 23 ottobre 2010
|
il: Ottobre 14, 2010, 13:15:01 pm
|
Si invitano tutti gli interessati, in adesione all'invito del Team Melluzzo, a partecipare per il giorno
SABATO 23 OTTOBRE 2010
ore 8.30 - 13.30
AUTODROMO DI SIRACUSA PROVE LIBERE A SCOPO NON AGONISTICO CON RILEVAMENTO TEMPI (a richiesta)
Per iscriversi alla manifestazione bisogna rispondere alla presente e-mail di invito (mrclub04@virgilio.it) o inviare un fax allo 095-7250574, confermando la propria adesione entro e non oltre il 18 ottobre. La dichiarazione di responsabilità allegata alla presente, debitamente firmata, potrà essere allegata alla email (o fax) di adesione o consegnata direttamente in pista agli organizzatori. La quota individuale di partecipazione per i soci (ordinari o simpatizzanti) è di € 150,00. Il versamento della quota potrà avvenire a mezzo bonifico Bancario (IBAN IT 50 P 01020 84230 000000040657 intestato al Motor Racing Club, presso il Banco di Sicilia di Sant’Agata li Battiati) o consegnando l'importo direttamente ad un membro del consiglio direttivo. E' opportuno non effettuare il pagamento in pista, per evitare perdite di tempo.L'adesione farà scattare l'obbligo del pagamento della quota di iscrizione indipendentemente dalla reale partecipazione; pertanto non sarà preso in considerazione alcun impedimento personale (guasto meccanico, cattivo tempo, indisposizione personale, ecc.): l'autodromo ci chiede comunque il prezzo del noleggio! Nel foglio di responsabilità l'interessato dovrà indicare se è interessato al rilevamento individuale dei tempi sul giro.
Il Motor Racing Club si riserva la possibilità di annullare la manifestazione nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di 25 partecipanti: pertanto l'invito per tutti è quello di dare la propria adesione al più presto possibile e comunque nel termine sopra indicato. Si raccomanda di arrivare puntuali:si ricorda che è obbligatorio l’uso del casco. Si ricorda agli interessati che la manifestazione si svolgerà anche in caso di cattivo tempo, salvo che, la mattina stessa, venga data l’impraticabilità della pista da parte dei responsabili dell’autodromo e che una volta effettuata l’iscrizione non se ne può assolutamente chiedere il rimborso, in alcun caso! ________________________________________ Motor Racing Club Lic.ACI-CSAI n.212822/2004 via Verga n.36, 95030 Sant'Agata li Battiati (CT) Tel.fax: 095-7250574 e-mail: mrclub04@virgilio.it www.motoracingclub.it
|
|
|
7
|
Eventi / In pista / Re: NARDO' Technical center 02/10/10
|
il: Ottobre 08, 2010, 09:59:39 am
|
Certo che Nardò è un bel complesso! Direi paragonabile a Balocco, ma MOLTO più sicuro. Peccato siano un migliaio di km da qui...  Probabilmente sbaglio ma Balocco, da video visti, non mi è piaciuta molto. Stessa sensazione confermata da un amico (sempre su MX-5) che è stato a Balocco nell'ultima pistata. |
|
|
8
|
Eventi / In pista / Re: NARDO' Technical center 02/10/10
|
il: Ottobre 07, 2010, 20:25:50 pm
|
Tieni conto che novembre salterà sicuramente causa pochi iscritti. 
Si vorrebbe rimandare il tutto a maggio cercando di preparare l'evento con un pò di pubblicità.
Che dire: pista favolosa e sicuramente da rifare con l'obbiettivo di buttare già al max altri 2 secondi. Di più penso proprio di no, il mazdino è dopotutto un mazdino |
|
|
|
|