|
665 Visitatori + 1 Utente = 666
Crazy
|
|
Mostra Posts
|
Pagine: [1] 2 3 ... 64
|
6
|
Dal mondo... / Altre news... / Re: Honda Insight Restyling 2012
|
il: Settembre 02, 2011, 21:29:42 pm
|
Azz. sono già obsoleto Ritirata oggi, auto comoda, le sospensioni sono decisamente più morbide delle prime del 2009. E' una macchina molto tranquilla, ma confortevole, quello che mi serviva in fondo. Te l'avevo detto di prendere la Bravo |
|
|
8
|
Passion / Service / Re: Assistenza Audi....vai a Cag***!
|
il: Settembre 01, 2011, 19:02:02 pm
|
prova solo a pensare al casino che è successo in usa con troyota e l' acceleratore...per poi alla fine scoprire che la difettosita' pericolosa era stata di due o 3 casi su milioni di auto.... oggi i difetti escono ..ci sono le riviste ..le associazioni di consumatori ecc ecc per contro è facilmente verificabile in pista che i sistemi elettronici ti salvano molte cagate che puoi fare.....inchiodate sbandate ecc la tua mi pare una crociata contro i mulini a vento..facessimo un sondaggio qui (che è un forum discretamente competente) quanti sarebbero d' accordo con te e quanti con me? io dico 1 con te....
Io mi astengo ... |
|
|
9
|
Dal mondo... / Altre news... / Re: [IAA 2011] Gruppo Fiat
|
il: Settembre 01, 2011, 18:56:41 pm
|
ma siii sono d' accordo....in piu' a me la 300 c è sempre piaciuta ...va beh nn faccio testo a me piaceva pure la thesis se non sono troppo esosi col prezzo ma fanno una politica furba come sul freemont puo' essere un discreto successo (relativamente parlando) ....in fondo vanno a coprire un segmento che non avevano.....non puoi fare i numeri di audi o bmw ma se sei umile e voli basso puoi fare meglio di quanto facesse chrysler (freemont insegna) A me la Thesis piace da impazzire !
Questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184535305 è in vendita da 2 anni a questo prezzo (Notare che 2 anni fa l'auto aveva 2 anni di vita - fate un paragone tra prezzo di listino e prezzo di quest'usato da 15.000 Km)
Se scende un po' quasi quasi ... |
|
|
10
|
Passion / Service / Re: Assistenza Audi....vai a Cag***!
|
il: Settembre 01, 2011, 16:51:05 pm
|
Teoricamente il servizio locale di assistenza Audi doveva essere migliorato negli ultimi anni, stando a voci di corridoio...ma la mia impressione, dopo la cagata scoperta ieri, è nettamente diversa... Circa 1 settimana fa ho lasciato la Q5 in officina in quanto dovevano cambiarmi un modulo del Confort Access in quanto era in avaria...ebbene, ieri - quando sono andato a ritirare la macchina - mi hanno detto che si erano sbagliati ad ordinare il pezzo e che il nuovo pezzo sarebbe arrivato entro le prossime due settimane... Pazienza, nulla di grave. Salgo in macchina, parto....e noto da subito un'anomalia...lo sterzo è completamente storto, nel senso che per andare dritti la posizione di riposo dello sterzo è sterzata di oltre 90 gradi verso sinistra... Fatti altri 50 metri e si accende una spia con avviso "Avaria sistema controllo pressione pneumatici" e poi un secondo dopo si accende la spia dell'Esp "Avaria sistema Esp"....evviva!! Ma dico io...okk, avete sbagliato ad ordinare un pezzo...può capitare...ma come cavolo avete fatto a scassare tutto il resto?? Immagino sia qualche sensore scollegato...o almeno spero... Non capisco la storia dello sterzo... Mah!! Chiaramente ho dovuto riprendere in prestito un'auto da mio padre...poi stamattina è arrivata l'ennesima sorpresina da Adri...un mare di Post-It a forma di cuore sui vetri della macchina, ognuno condito con una bella frase. Dopo l'irritazione di ieri, è stato un bel toccasana... Che delinquenti Immagino il sensore di posizione dello sterzo vada in conflitto con i sensori di imbardata. Se la macchina stesse veramente sterzando dovrebbe esserci un'imbardata che non risulta, quindi per evitare che l'ESP ti faccia sterzare a sinista come la posizione dello sterzo suggerirebbe si disattiva in automatico perchè alla fine capisce che c'è "qualcosa" che non va Per il sensore pressione gomme non saprei ... bho! |
|
|
12
|
Dal mondo... / Altre news... / Re: [IAA 2011] Gruppo Fiat
|
il: Settembre 01, 2011, 16:35:50 pm
|
No, sposato nel 1995, era una 2.0 i.e. 16v lx.... quella già con i fari ristilizzati, per intenderci. Se non sbaglio la LX era solo con motore Turbo. Non mi sembra ci fosse la i.e. 16v LX ... di sicuro non ne ho mai viste per strada. Quindi i casi sono 2 : 1. Turbo 16v LX seconda serie, cioè catalizzata e depotenziata da 181 a 165 cv, col volante in pelle a 4 razze 2. Turbo 16v LX terza serie, quindi 205 cv catalizzata con volante della 8.32 in pelle a 3 razze
Quale delle due era?
E di che colore?
|
|
|
14
|
Motori / Tecnica / Re: Nuovi carburanti - Direttiva 2009/30/CE
|
il: Settembre 01, 2011, 11:59:03 am
|
Salvo il fatto che magari non succede niente e/o c'è un rimedio... non credo che a chi stende queste normative possa fregare qualcosa delle auto d'epoca (anzi).
Lo so ... era una domanda retorica. Non gli frega un cazzo di cose ben più importanti, figurati se gli importa di 4 poveracci che girano con la Prisma Integrale o il Biturbo Si, o la 500C (la Topolino, non la 500 cabrio) |
|
|
|
|