ilPistone.com

Redazione => Archivio media => Topic iniziato da: alura su Maggio 20, 2015, 17:40:21 pm



Titolo: La potenza non e' mai troppa...
Post di: alura su Maggio 20, 2015, 17:40:21 pm
...o forse a volte si ?  ;D

http://www.youtube.com/v/099douUPsOE?color2=FBE9EC&version=3


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: &re@ su Maggio 20, 2015, 17:42:25 pm
;D


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: alura su Maggio 20, 2015, 18:24:34 pm
anche per il cervello di questo e' troppa

http://www.youtube.com/v/89DHFeSVxrg?color2=FBE9EC&version=3
http://www.youtube.com/v/89DHFeSVxrg?color2=FBE9EC&version=3

(azz se va pero'...)


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: Nielli su Maggio 20, 2015, 22:36:26 pm
Che mona....


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: RockDj su Maggio 21, 2015, 08:22:21 am
Quelli sono i carboceramici! Un mio amico con la Murcielago (immediatamente dopo aver fatto un 0-180km/h all'uscita dal ristorante) ha attraversato una statale con la macchina che frenava un casso!


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: Emi su Maggio 21, 2015, 10:23:52 am
Citato da: RockDj su Maggio 21, 2015, 08:22:21 am
Quelli sono i carboceramici! Un mio amico con la Murcielago (immediatamente dopo aver fatto un 0-180km/h all'uscita dal ristorante) ha attraversato una statale con la macchina che frenava un casso!


sapeva cosa stava guidando....o no? ::)


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: &re@ su Maggio 21, 2015, 10:29:42 am
Propenderei per il no...


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: alura su Maggio 25, 2015, 10:26:45 am
http://www.youtube.com/v/Wqtl7fXDKu4?color2=FBE9EC&version=3


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: mauring su Maggio 25, 2015, 12:23:48 pm
Ma sono così incontrollabili queste macchine in rettilineo ?  ???

A me è successo varie volte con la Biturbo, a gomme fredde e/o finite, di far partire il culo in accelerazione anche in terza marcia sopra ai 100-120 all'ora, ma bastava correggere con lo sterzo alleggerendo il pedale. Se avevi fegato potevi anche tener giu' il piede e l'autobloccante ti riportava dritto (l'ho fatto solo per velocità piu' basse, però...).

Qui sembra che una volta partita non ci sia piu' niente da fare.  ???
Forse dipende dalle gomme o forse anche dal pilota. Boh.


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: abrasda su Maggio 25, 2015, 13:17:00 pm
Citato da: mauring su Maggio 25, 2015, 12:23:48 pm
Ma sono così incontrollabili queste macchine in rettilineo ?  ???

A me è successo varie volte con la Biturbo, a gomme fredde e/o finite, di far partire il culo in accelerazione anche in terza marcia sopra ai 100-120 all'ora, ma bastava correggere con lo sterzo alleggerendo il pedale. Se avevi fegato potevi anche tener giu' il piede e l'autobloccante ti riportava dritto (l'ho fatto solo per velocità piu' basse, però...).

Qui sembra che una volta partita non ci sia piu' niente da fare.  ???
Forse dipende dalle gomme o forse anche dal pilota. Boh.


si ma ha anche il doppio dei cavalli della biturbo 650cv


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: ChS su Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm
Con il colpo di sterzo che ha dato verso destra è normale si sia sbilanciato il retrotreno, appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari, i freni non c'entrano niente se chi guida è poco pratico
La differenza la fa chi guida 8) ;D
Come si caricano i video qua?


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: alura su Maggio 25, 2015, 13:42:34 pm
Citato da: Spiderman su Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm
Come si caricano i video qua?


Metti il link su youtube, poi ti modifico il post cosi' poi vedi cosa ho fatto ;)


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: mauring su Maggio 25, 2015, 13:43:24 pm
Citato da: Spiderman su Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm
appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari,


Quella di cui parlo io è la Corvette dell'ultimo filmato, e quando esce ha appena messo la seconda, credo fosse molto meno veloce dei 200 all'ora !


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: Homer su Maggio 25, 2015, 13:45:05 pm
Citato da: mauring su Maggio 25, 2015, 13:43:24 pm
Quella di cui parlo io è la Corvette dell'ultimo filmato, e quando esce ha appena messo la seconda, credo fosse molto meno veloce dei 200 all'ora !


col controllo di trazione disattivato quando cambia marcia pattina...se la strada non è liscia come un biliardo basta un niente per far puntare verso l'esterno


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: mauring su Maggio 25, 2015, 13:45:40 pm
Citato da: Mark Mc Cormick su Maggio 25, 2015, 13:17:00 pm
si ma ha anche il doppio dei cavalli della biturbo 650cv


Ma quello c'entra poco, se il culo parte, parte.

Casomai c'entreranno il peso e le gomme, secondo me (pilota a parte), che perdonano meno e consentono minor controllo una volta persa l'aderenza.


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: mauring su Maggio 25, 2015, 13:47:13 pm
Citato da: Homer su Maggio 25, 2015, 13:45:05 pm
col controllo di trazione disattivato quando cambia marcia pattina...se la strada non è liscia come un biliardo basta un niente per far puntare verso l'esterno


Ma certo che basta un niente, solo che sembra sia impossibile correggere, e questo mi sembra strano.



Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: alura su Maggio 25, 2015, 13:59:02 pm
Citato da: mauring su Maggio 25, 2015, 13:47:13 pm
Ma certo che basta un niente, solo che sembra sia impossibile correggere, e questo mi sembra strano.


Probabilmente non e' matematico... suppongo ci siano i video solo di quelli che fanno la cazzata non che riescono a correggere  ;D


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: vatanen su Maggio 25, 2015, 15:45:22 pm
Citato da: Spiderman su Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm
Con il colpo di sterzo che ha dato verso destra è normale si sia sbilanciato il retrotreno, appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari, i freni non c'entrano niente se chi guida è poco pratico
La differenza la fa chi guida 8) ;D
Come si caricano i video qua?



quel pirla di un arabo a mio avviso ha visto l'auto all'ultimo perchè guardava il contagiri e c'era un dosso,quando l'ha vista ha frenato proprio sul dosso e si è spostato a destra sterzando come un pirla che non fa una curva da 200 anni...io son stato a dubai col caro Luca,ti ritrovi sti pirla figli di papà sui rettilinei a 50 orari fra un mc donald e l'altro,possono giusto farsi questi spari per divertirsi,ma curve ne trovano solo in pista o immissioni della tange  ;D


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: tappo su Maggio 25, 2015, 18:11:12 pm
io invece mi chiedo come ci si sente dopo aver distrutto un'auto del genere nuova di zecca??!!  ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: ChS su Maggio 26, 2015, 08:40:49 am
Datemi retta, la potenza e la vettura non c'entrano nulla ma solo chi guida

Dimostrazione: con 670 cv liberi facevamo la gara a chi la faceva più lunga ;D
Io sono su quella che parte

https://www.youtube.com/watch?v=pw63Nwpdbnw



Titolo: Re: La potenza non e' mai troppa...
Post di: mauring su Maggio 26, 2015, 09:01:32 am
Citato da: Spiderman su Maggio 26, 2015, 08:40:49 am
Datemi retta, la potenza e la vettura non c'entrano nulla ma solo chi guida

Dimostrazione: con 670 cv liberi facevamo la gara a chi la faceva più lunga ;D
Io sono su quella che parte

https://www.youtube.com/watch?v=pw63Nwpdbnw




Ah, ecco, le mie impressioni erano giuste.  8) ;D

Quando escono partendo in rettilineo, trattasi fondamentalmente di incapacità del pilota.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.