ilPistone.com

Passion => Tuning => Topic iniziato da: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 11:07:24 am



Titolo: A6 - tuning ufficiale
Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 11:07:24 am
Curiosando su questo sito     http://www.germancarfans.com/tuners.cfm/tunerid/7041021.001/audi/1.html ho trovato i dettagli degli accessori originali Audi per la A6, ho visto dei cerchietti carini... vai Lou! ;D

(http://www.germancarfans.com/tuners/7041021.001/7041021.001.Mini3L.jpg)


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: alura su Ottobre 27, 2004, 11:10:40 am
mi ricorda qualcosa....

(http://www.km77.com/marcas/saab/9-3_02/0primera/gra/07.jpg)


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:19:06 pm
Lo spoiler posteriore la rende più elegante, anche se di profilo la Saab è nettamente più dinamica e decisamente più bella  :'(

Perchè la lacrima?
xchè monta motori fiat e il pianale è della opel...anche se l'audi monta i motori della golf :-X


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 12:22:10 pm
Citato da: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:19:06 pm
Lo spoiler posteriore la rende più elegante, anche se di profilo la Saab è nettamente più dinamica e decisamente più bella  :'(

Perchè la lacrima?
xchè monta motori fiat e il pianale è della opel...anche se l'audi monta i motori della golf :-X


Beh dai quelli a benzina sono Saab :)  ....o no? :-[


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:26:16 pm
Citato da: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 12:22:10 pm
Beh dai quelli a benzina sono Saab :)  ....o no? :-[


E' vero, "dovrebbero" essere ancora Sabb :-\
Comunque su 4R dicono che i JTD sono stati "adattati" alle caratteristiche della marca: avranno cambiato il logo sulla copertura della testata.


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 12:28:39 pm
Citato da: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:26:16 pm
E' vero, "dovrebbero" essere ancora Sabb :-\
Comunque su 4R dicono che i JTD sono stati "adattati" alle caratteristiche della marca: avranno cambiato il logo sulla copertura della testata.


No dai, non essere così duro... magari hanno anche spostato il regime di coppia massima da 2000 a 2100giri! :'(


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: alura su Ottobre 27, 2004, 12:29:53 pm
Citato da: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:26:16 pm
E' vero, "dovrebbero" essere ancora Sabb :-\
Comunque su 4R dicono che i JTD sono stati "adattati" alle caratteristiche della marca: avranno cambiato il logo sulla copertura della testata.


sulle saab i mjtd da 150 hanno 10 Nm in piu'.... 315 contro 310...


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:31:40 pm
Citato da: alura su Ottobre 27, 2004, 12:29:53 pm
sulle saab i mjtd da 150 hanno 10 Nm in piu'.... 315 contro 310...


Può essere che dipenda dal cambio, non sono un esperto ma ho già letto che passando da un 5 marce a un 6 marce aumenta anche la coppia.
Qualche Ing. ci saprà dire sicuramente ::)


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 12:39:50 pm
Citato da: alura su Ottobre 27, 2004, 12:29:53 pm
sulle saab i mjtd da 150 hanno 10 Nm in piu'.... 315 contro 310...


5 Nm in più vorrai dire :P


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: Danny su Ottobre 27, 2004, 13:21:44 pm
Il salto è di 10Nm...da 305 a 315. ;D


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 13:22:33 pm
Citato da: Danny su Ottobre 27, 2004, 13:21:44 pm
Il salto è di 10Nm...da 305 a 315. ;D


Uazz che webmastro che c'abbiamo... :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale
Post di: alura su Ottobre 27, 2004, 14:03:16 pm
Citato da: Danny su Ottobre 27, 2004, 13:21:44 pm
Il salto è di 10Nm...da 305 a 315. ;D


ecco... typo error  8)


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.