| 
					 Titolo: Serietà Costa Crociere Post di: fabrizio.b su Marzo 19, 2012, 10:37:20 am Incuranti di caputan schettino ed incendi a bordo  mese scorso insieme a tutta la tribù avevamo prenotato una minicrociera da Savona a Venezia di 4 giorni a bordo della costa fascinosa , nuova ammiraglia del gruppo , in occasione del debutto del barcone in questione . 
					Riceviamo una mail dalla compagnia in cui ci annunciano che la crociera da noi scelta ha subito una variazione di itinerario . La nave non salperà più da savona ma percorrerà una rotta in adriatico con arrivo e partenza da Venezia . Ci propongono 3 alternative : 
 scelta ovviamente caduta sulla terza opzione , partiamo 3 settimane dopo con direzione grecia ed istambul complimenti per la serietà , almeno il costumer care funziona bene . dopo tante sventure un po di pubblicità positiva non guasta . Titolo: Re: Serietà Costa Crociere Post di: MarzulLaurus su Marzo 19, 2012, 11:10:45 am per curiosità, in nessun caso è previsto il rimborso? 
					Titolo: Re: Serietà Costa Crociere Post di: Homer su Marzo 19, 2012, 11:23:38 am Citato da: MarzulLaurus su Marzo 19, 2012, 11:10:45 am per curiosità, in nessun caso è previsto il rimborso? il rimborso è previsto nel contratto come opzione di base. Queste attività di "retention" servono naturalmente per pubblicità... Titolo: Re: Serietà Costa Crociere Post di: MarzulLaurus su Marzo 19, 2012, 11:55:58 am capito 
					Titolo: Re: Serietà Costa Crociere Post di: fabrizio.b su Marzo 19, 2012, 12:04:19 pm rimborsare che cosa scusa ? al posto che 4 giorni te ne offrono a pari prezzo o 5 a tua scelta con upgrade cabina oppure 7 sempre a pari prezzo in data a scelta ?  
					Titolo: Re: Serietà Costa Crociere Post di: MarzulLaurus su Marzo 19, 2012, 12:26:26 pm Eh, mi pare evidente cosa, scusa... qualora io non fossi interessato ad altre alternative, l'unica sarebbe avere la restituzione della quota versata... Infatti Homer, mi pare, confermi...  
					Titolo: Re: Serietà Costa Crociere Post di: Homer su Marzo 19, 2012, 12:31:59 pm Citato da: fabrizio.b su Marzo 19, 2012, 12:04:19 pm rimborsare che cosa scusa ? al posto che 4 giorni te ne offrono a pari prezzo o 5 a tua scelta con upgrade cabina oppure 7 sempre a pari prezzo in data a scelta ?  se non avessi potuto prender ferie in un periodo diverso oppure non ti fosse andata a genio una delle soluzioni alternative avresti potuto chiedere il rimborso e te l'avrebbero concesso, è scritto nel contratto! Titolo: Re: Serietà Costa Crociere Post di: fabrizio.b su Marzo 19, 2012, 12:32:03 pm ahhh bhe  ........... 
					
		ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2. 
				© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.  |