ilPistone.com

Passion => Auto d'epoca => Topic iniziato da: mauring su Luglio 08, 2011, 09:40:35 am



Titolo: La risposta del carburatore
Post di: mauring su Luglio 08, 2011, 09:40:35 am
Ecco come risponde al "piede" il 903cc della mia A112 Junior 1980, strettamente originale.

Notare che premo l'acceleratore molto poco, proprio per saggiare la reattivitā immediata.
Quel motore prende i giri che e' un piacere, nonostante i 30 anni.  :D


http://www.youtube.com/v/OuA9GjfXMeE


Titolo: Re: La risposta del carburatore
Post di: Nielli su Luglio 10, 2011, 01:14:40 am
Il 903 č sempre stato molto vivace e reattivo come motore gia sulle 127 ( ex 850 sport  ;)), i manovellismi e l'albero sono molto leggeri  , il 965  era gia un'altra cosa , molto meno brioso
Devo farti un video della mia che canta i 9000 giri  ;D


Titolo: Re: La risposta del carburatore
Post di: mauring su Luglio 10, 2011, 08:21:43 am
Citato da: Nielli su Luglio 10, 2011, 01:14:40 am
Devo farti un video della mia che canta i 9000 giri  ;D


'Mazza che soprano !  ;D

Ma li raggiunge con un'accensione elettronica o con le puntine platinate ?  :o


Titolo: Re: La risposta del carburatore
Post di: Nielli su Luglio 10, 2011, 19:42:35 pm
Citato da: Mauring su Luglio 10, 2011, 08:21:43 am
'Mazza che soprano !  ;D

Ma li raggiunge con un'accensione elettronica o con le puntine platinate ?  :o


Testa 4 condotti e iniezione meccanica kugelfischer ... ti basta per immaginare il resto  ;D


Titolo: Re: La risposta del carburatore
Post di: mauring su Luglio 11, 2011, 09:55:38 am
Citato da: Nielli su Luglio 10, 2011, 19:42:35 pm
Testa 4 condotti e iniezione meccanica kugelfischer ... ti basta per immaginare il resto  ;D


Ah, ecco.... mi sembrava...  ::) ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.