Titolo: La risposta del carburatore Post di: mauring su Luglio 08, 2011, 09:40:35 am Ecco come risponde al "piede" il 903cc della mia A112 Junior 1980, strettamente originale.
Notare che premo l'acceleratore molto poco, proprio per saggiare la reattivitā immediata. Quel motore prende i giri che e' un piacere, nonostante i 30 anni. :D http://www.youtube.com/v/OuA9GjfXMeE Titolo: Re: La risposta del carburatore Post di: Nielli su Luglio 10, 2011, 01:14:40 am Il 903 č sempre stato molto vivace e reattivo come motore gia sulle 127 ( ex 850 sport ;)), i manovellismi e l'albero sono molto leggeri , il 965 era gia un'altra cosa , molto meno brioso
Devo farti un video della mia che canta i 9000 giri ;D Titolo: Re: La risposta del carburatore Post di: mauring su Luglio 10, 2011, 08:21:43 am Citato da: Nielli su Luglio 10, 2011, 01:14:40 am Devo farti un video della mia che canta i 9000 giri ;D 'Mazza che soprano ! ;D Ma li raggiunge con un'accensione elettronica o con le puntine platinate ? :o Titolo: Re: La risposta del carburatore Post di: Nielli su Luglio 10, 2011, 19:42:35 pm Citato da: Mauring su Luglio 10, 2011, 08:21:43 am 'Mazza che soprano ! ;D Ma li raggiunge con un'accensione elettronica o con le puntine platinate ? :o Testa 4 condotti e iniezione meccanica kugelfischer ... ti basta per immaginare il resto ;D Titolo: Re: La risposta del carburatore Post di: mauring su Luglio 11, 2011, 09:55:38 am Citato da: Nielli su Luglio 10, 2011, 19:42:35 pm Testa 4 condotti e iniezione meccanica kugelfischer ... ti basta per immaginare il resto ;D Ah, ecco.... mi sembrava... ::) ;D
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |