ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: mauring su Novembre 22, 2005, 13:43:07 pm



Titolo: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: mauring su Novembre 22, 2005, 13:43:07 pm
Lavoriamo di fantasia e fondiamo nuove marche di auto, ciascuno la sua, mettendoci modelli e caratteristiche.

Io fondo la "maramauring", con sullo stemma un gatto che graffia un giaguaro e un cavallino  ::) ;D

5 modelli:

1) UP = Utilitaria pura. 3,5 metri, 1000cc benzina/metano, 50cv, cambio automatico.

2) DCB = donna con bambini . Una media progettata per ospitare due persone +  i bambini e tutto l'occorrente per starci dietro. 4 metri di lunghezza, 1.6 benzina/gpl + cambio automatico.

3) SCVLOC=single che va al lavoro ovunque e comunque. Una specie di monovolume di taglia medio-grande con dentro tutti i confort tipo una scrivania, un letto matrimoniale (si sa mai  ::) ), una toilette, la tv, frigo e mini-fornello + microonde. 5 metri, 3000 turbodiesel, 180 cavalli, cambio automatico con ridotte, traz. integrale.

4) DP = divertimento puro. Coupe'/cabriolet 4 metri traz. posteriore 3000 benzina 6 cil. biturbo, 350cv, cambio manuale.

5) VDF = veicolo da famiglia. Un minicamper furgonato, silenzioso, climatizzato, sui 5,5 metri, 4000 6 cil.  diesel aspirato, 130cv, cambio autom.



Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: diabolik82 su Novembre 22, 2005, 13:47:57 pm
Falliremmo tutti subito....uscirebbero solo cloni di EVO, Radical, Seven con una tecnologia degli anni '20 (per via del tuo contributo :P) ;D ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: mauring su Novembre 22, 2005, 13:49:38 pm
Citato da: diabolik82 su Novembre 22, 2005, 13:47:57 pm
Falliremmo tutti subito....uscirebbero solo cloni di EVO, Radical, Seven con una tecnologia degli anni '20 (per via del tuo contributo :P) ;D ;D ;D ;D ;D


Tu pensa a fornire il listino della tua "DiaBolidi"  ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: diabolik82 su Novembre 22, 2005, 13:52:32 pm
Citato da: mauring su Novembre 22, 2005, 13:49:38 pm
Tu pensa a fornire il listino della tua "DiaBolidi"  ;D


Preferisco lasciar perdere......sennò poi mi intrippo e passo i prossimi mesi della mia vita a farmi le seghe mentali per definire il tutto ;D ;)

E poi sto già "comprando" CarTycoon....ergo....quelle cose le farò a breve :P ::)


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Phormula su Novembre 22, 2005, 13:56:02 pm
VdP = Vettura del Pistonaro. Lunghezza 4 metri. Due posti. Motore anteriore 1600 sei cilindri con compressore + turbo. Gestione della sovralimentazione regolabile su quattro posizioni (aspirato, solo volumetrico, solo turbo, entrambi). Trazione posteriore. ESP, ABS, clima, servosterzo, vetri elettrici, tappetini, sedile del passeggero e sedili regolabili a richiesta. Cerchi da 22 con gomme /05 (praticamente una spalmata di gomma sui cerchi in lega).

VpM = Vettura per me. Compatta (4.2-4.3 metri) di grande diffusione, carrozzeria due volumi, tre porte, motore e trazione anteriore. Motore quattro cilindri 1.8-2.0 da 120 cavalli circa. Prestazioni adeguate alla cavalleria. Quattro posti comodi. Finiture accurate, elevata affidabilità, buona reputazione del marchio. Rete di assistenza efficiente e capillarmente diffusa in Europa. Buona tenuta del valore dell'usato. Dotazione di sicurezza adeguata (ABS + ESP + 4 airbag), gadget elettronici tutti a richiesta


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: am1 su Novembre 22, 2005, 13:57:40 pm
Citato da: mauring su Novembre 22, 2005, 13:43:07 pm
con sullo stemma un gatto che graffia un giaguaro e un cavallino ::) ;D



io metto la sede a Vicenza allora ;D

Stemma, una testa di orso che fa vedere i denti, in uno scudo lineare. :P

Modelli:

GT: coupè e cabriolet con tetto in tela, 4 posti, V12 e V8

SPORT: coupè 2 posti con allestimenti personalizzati. Praticamente ti vendo la scocca tutto il resto lo scegli tu: freni, taratura sterzo, sedile su misura, cambio, e allestimenti. 6 cilindri in linea con possibilità di scelta fra aspirato e turbo e quanti turbo ;D

SPORT SUPERLEGGERA: segmento inferiore rispetto alla SPORT, molto leggera, due posti secchi, rigorosamente SPYDER: motore centrale 6 cilindri.

BERLINA: berlina sportiveggiante 4 posti V8 e V12 segmento serie 7. Lussuosa con programmi di personalizzazione degli interni.

e finalmente quella che non ha nessuno: la SPORTIVETTA: motore anteriore 6 cilindri in linea, ma nonostante questo piccola, bassa e che costi al massimo 20.000 neuri.

tutto trazione posteriore, e integrale su GT e BERLINA.
Diesel? what's diesel?

in più CLUB MEMBERSHIP: 8 piste a configurazione variabile per un totale di 24 tracciati in 5 paesi europei poste su tour circolare: 3 in italia, francia, germania, inghilterra, spagna, austria



proprio vero che sognare costa un casso.. ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Losna su Novembre 22, 2005, 14:06:21 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: seth1974 su Novembre 22, 2005, 14:08:15 pm
per la serie sognare costa un casso .

solo lieto di presentarvi la OSIRIS AUTO SPA

Gamma dei veicoli proposti .

entry Level : ANUBIS , disponibile a 3 e 5 porte. 4 posti . lunghezza 3.70 metri , largherra 1.60 , motori disponibili benzina da 900-1200-1500 cc . diesel 600 turbo , 1300 turbo .
vettura adatta a neopatentati , uso cittadino , spostamenti a breve medio raggio.
velocità autolimitata a 130 km orari per risparmio carburante e rispetto limiti di velocità come optional a richiesta.
abs ebd esp etc etc su tutta la gamma.
5 livelli di allesttimento

segue...........




Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: am1 su Novembre 22, 2005, 14:11:59 pm
Citato da: seth1974 su Novembre 22, 2005, 14:08:15 pm
per la serie sognare costa un casso .

solo lieto di presentarvi la OSIRIS AUTO SPA




Osiris chi, la Wanda? ;D ;D ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Claudio53 su Novembre 22, 2005, 14:24:56 pm
Basta col libero mercato Claudio53, alias Cla 53 Jong II, produce la vettura di stato:

Unicapertutti della marca statale Mangiarequestaminestraosaltaredallafinestra* :o

Cioè una Logan rimarchiata a 80.000 euro** +IVA, obbligo di comprarne una ogni 2 anni per tutti i cittadini, di ambo i sessi, sopra i 18 anni .

Cla 53 Jong II dispone di un ampio garage nel suo palazzo presidenziale, tutte le migliori auto di tutti i tempi sono presenti, e copie delle principali piste sono state realizzate nel parco annesso.

Anche oggi sono stati fucilati 10 oppositori, membri dello staff che avevano cercato di ricostituire il sito illegale "Il Pistone", le cui finalità terroristiche erano finalizzate a dire che la Unicapertutti era una boiata pazzesca  :P

* posta al 63 piano di uno dei molti grattacieli stile Cla 53 Jong IIiano sorti nel paese per benevola concessione del presidente.

** nuovo euro italiano


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: . su Novembre 22, 2005, 15:10:40 pm
smart a parte, mi ricordo due case automobilistiche che, negli anni 70, iniziarono una avventura simile. malcolm bricklin, importatore subaru per gli usa, riusci a costruire poco meno di 3000 SV1 (safety vehicle 1) prima di chiudere baracca e burattini (info su http://bricklin.org), john delorean riuscì ad arrivare a quasi 9000 vetture, prima di fare la stessa fine...


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: am1 su Novembre 22, 2005, 15:13:11 pm
anche tuker fa parte di quelli ;) (mica quello dell'imbroglio eh.. ;D )


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: seth1974 su Novembre 22, 2005, 15:14:43 pm
Citato da: jagitalia su Novembre 22, 2005, 15:13:11 pm
anche tuker fa parte di quelli ;) (mica quello dell'imbroglio eh.. ;D )


la tuker , sia come soluzioni tecnologiche , sia come design ( l'anteriore a tre fanali ad esempio ) era avanti come minimo 20 anni rispetto alle concorrenti dell'epoca.
peccato che i fondi siano finiti . Carino il film con cavino costner .


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: . su Novembre 22, 2005, 15:37:20 pm
Intendete questa?

http://www.tuckerclub.org/index.php

Io non me ricordavo proprio, è un po' troppo indietro nel tempo..


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: am1 su Novembre 22, 2005, 15:46:18 pm
proprio quella iudex... comunque l'automobilismo è costellato di casi simili, sono che non si conoscono... esempio, in fiera a padova ho visto delle macchine con V8 posteriore e c'è pure un club mondiale...mai sentite e mai viste! :o


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: mauring su Novembre 22, 2005, 16:22:55 pm
Citato da: jagitalia su Novembre 22, 2005, 15:46:18 pm
proprio quella iudex... comunque l'automobilismo è costellato di casi simili, sono che non si conoscono... esempio, in fiera a padova ho visto delle macchine con V8 posteriore e c'è pure un club mondiale...mai sentite e mai viste! :o


Tatra ?

Col V8 raffreddato ad aria ?


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: am1 su Novembre 22, 2005, 16:36:52 pm
Citato da: mauring su Novembre 22, 2005, 16:22:55 pm
Tatra ?

Col V8 raffreddato ad aria ?


esatto! solo che prima dell'abbreviazione si chiamava tatraqualcosa che è impronunciabile...


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: mauring su Novembre 22, 2005, 16:39:17 pm
Citato da: jagitalia su Novembre 22, 2005, 16:36:52 pm
esatto! solo che prima dell'abbreviazione si chiamava tatraqualcosa che è impronunciabile...


Tatra e' la marca, "Tatraplan" e' il modello.
(http://www.motorcities.com/media/image/640/00IJA300808572A/1951-Tatra-Tatraplan-cream-A.jpeg)


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: am1 su Novembre 22, 2005, 16:52:27 pm
fischia, ma stava in strada quel coso? ahahha ho visto che aveva degli ottimi maniglioni di appiglio per i passeggeri ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: . su Novembre 22, 2005, 16:54:22 pm
Citato da: mauring su Novembre 22, 2005, 16:39:17 pm
Tatra e' la marca, "Tatraplan" e' il modello.


Il famoso Rataplan!!! :D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Anto14 su Novembre 22, 2005, 16:56:27 pm
A.C.  S.p.A.

Stemmino: Aquila con ali aperte, corpo verso l'alto, artigli in vista, testa che guarda in basso avvistando la preda, espressione cazzuta e cattiva. (allego immagine di massima per capire meglio)

(http://img345.imageshack.us/img345/1339/immagine8sq.th.jpg) (http://img345.imageshack.us/my.php?image=immagine8sq.jpg)

Per le serie normali è cromata su calandra, per le serie ipersportive è in carbonio su calandra e dipinta sul bianco di una piccola bandiera italiana posta sulla portiera in alto vicino alle ruote anteriori.



MODELLI: tutti i modelli sono studiati solo in galleria del vento, senza guardare la linea, che viene fatta solo dopo che la forma di massima è già stata stabilita. Questo rende la linea delle auto estremamente sportiva.


La produzione nel dettaglio su basa su:

GLADIUS: Entry level della casa. Sportiva lunga meno di quattro metri, due posti, telaio monoscocca d'alluminio e carrozzeria sempre in alluminio. Motore centrale trasversale in alluminio L4 2.4 aspirato da 240 hp. Peso in ordine di marcia 700 kg.
GLADIUS S: Sviluppata su base Gladius, ma con cerchi più grandi, assetto più rigido, freni più performanti, con motore L4 2.4 + compressore Eaton da 300 hp. Peso in ordine di marcia 720kg
GLADIUS R: Sviluppata su base Gladius S, ma con telaio irrigidito e carrozazeria in cabonio. Carreggiate aumentate di 20cm, passo di 30. Motore centrale 3.0 V6 biturbo da 420 hp in alluminio, magnesio e titanio. Peso in ordine di marcia 660kg

PRAETORIANUS: Coupé a motore centrale, telaio e carrozzzeria in alluminio, motore V8 aspirato 4.0 litri da 400 hp
PRAETORIANUS S: Basata sulla Preatoruanus, con assetto, cerchi, freni rivisti. Motore V8 4.0 + compressore Eaton su ogni bancata e 500 hp

IMPERIUM: Supersportiva adatta al mondiale GT, in pochissimi esemplari. Telaio monoscocca in fibra di carbonio, carrozzeria in carbonio. Motore in alluminio, magnesio e titanio V10 6.0 con compressore Eaton da 800 hp. Peso in ordine di marcia 1000 kg, per renderla la supercar più veloce di sempre.





Per acquistare la Gladius R e la Imperium bisognerà avere il benestare del DG Anto14, che verrà rilasciato solo se si dimostra di saper portare la macchina durante un test sulla pista privata della AC.
L'acquisto di ogni modello è categoricamenet vietato a chiunque abbia espresso un qualsiasi apprezzamento per la Vecchieron  :P











Grazie mille allo Zio Seth per l'aiuto in latino  ;)


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Miki Biasion su Novembre 22, 2005, 17:10:56 pm
Io inventerei una coupè estrema, due posti, roll-bar, motore posteriore a sbalzo, sei clindri boxer, normalmente aspirato, assetto senza compromessi, solo abs. Ah, come dite? Esiste già? ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Claudio53 su Novembre 22, 2005, 17:15:49 pm
Citato da: Miki Biasion su Novembre 22, 2005, 17:10:56 pm
Io inventerei una coupè estrema, due posti, roll-bar, motore posteriore a sbalzo, sei clindri boxer, normalmente aspirato, assetto senza compromessi, solo abs. Ah, come dite? Esiste già? ;D


Ricoverate Miki in terapia intensiva per intossicazione da 911  :o :o Fosse in america, il Miki, chiamerebbe il 911 tutti i momenti, ma sarebbe tutte le volte deluso nel veder arrivare un'ambulanza e non una GT3  :(


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: seth1974 su Novembre 22, 2005, 17:26:08 pm
Citato da: Claudio53 su Novembre 22, 2005, 17:15:49 pm
Ricoverate Miki in terapia intensiva per intossicazione da 911  :o :o Fosse in america, il Miki, chiamerebbe il 911 tutti i momenti, ma sarebbe tutte le volte deluso nel veder arrivare un'ambulanza e non una GT3  :(


o una pontiac nera e bianca da cui scendono due energumeni che prima lo immobilizzano , poi lo tramortiscono di mazzate ed infine lo sbattono in una cella piena di omosessuali di colore che usano a turno violenza multipla al povero miki che tra uno stupro e l'altro bisbiglia " 911 , voglio una 911 "
Ovviamente gli energumeni capiscono che ne vuole ancora ed intensificano i loro " sforzi ".
;D ;D ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Miki Biasion su Novembre 22, 2005, 17:47:45 pm
Citato da: Claudio53 su Novembre 22, 2005, 17:15:49 pm
Ricoverate Miki in terapia intensiva per intossicazione da 911  :o :o Fosse in america, il Miki, chiamerebbe il 911 tutti i momenti, ma sarebbe tutte le volte deluso nel veder arrivare un'ambulanza e non una GT3  :(


:o ;D
Citato da: seth1974 su Novembre 22, 2005, 17:26:08 pm
o una pontiac nera e bianca da cui scendono due energumeni che prima lo immobilizzano , poi lo tramortiscono di mazzate ed infine lo sbattono in una cella piena di omosessuali di colore che usano a turno violenza multipla al povero miki che tra uno stupro e l'altro bisbiglia " 911 , voglio una 911 "
Ovviamente gli energumeni capiscono che ne vuole ancora ed intensificano i loro " sforzi ".
;D ;D ;D ;D ;D ;D



Mi volete tanto male!? :'( :'( :'(


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: stella su Novembre 22, 2005, 18:01:36 pm
Mah... Io chiamarei la mia casa "Stell@udi" e prenderi pari pari i modelli Audi esistenti! ;) Mi van bene tutti così! :P ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Nickee su Novembre 22, 2005, 18:12:33 pm
NICKEE AUTOMOBILE
(http://img482.imageshack.us/img482/3528/na3yc.jpg)

Sede legale: Italia
Impianti di costruzione: Cina/Corea (per pagare poco gli operai)


KURAKU Inizierei producendo un auto sportiva e per distinguere il marchio dai tanti altri i modelli avranno di serie un Impianto a GPL a iniezione liquida. 2+2 posti. (http://www.jalopnik.com/cars/images/ascari_kz1.jpg)
Realizzazione tecnica in Corea (dove pago poco pure gli ingegneri ma non per questo con risultati peggiori da quelli che otterrei in Europa) con la collaborazione della DeltaMotor AG Svizzera usando motori Chevrolet.
Tecnologia massima ma completamente disinseribile, peso ridotto (massimo 1200kg), motore turbo 2000/2400cc. Linea simile alla Ascari. Gli ing dovrebbero realizzare un auto che possa competere con Porsche ma costando meno.

Pubblicita adeguata con relativi test sulle riviste del settore, eventi ai quali vengono invitati i possessori di Porsche, Ferrari, Bmw, Lambo....


KABAN   Poi con calma invaderei il mercato con un modello piccolo per giovani. Auto lunga non oltre i 4m per poter attirare i giovani che non possono permettersi il modello di punta KURAKU che cmq costituirebbe la fionda che serve per far conoscere il marchio. Motore 1600turbo sempre con GPL come il modello principale e prezzi ridotti al massimo. Linea sportiva, 5p, 5 posti, bassa e larga.

Ah dimenticavo, politica TUTTO COMPRESO, al prezzo bisogna solo aggiungere le tasse locali.


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: THE KAISER su Novembre 22, 2005, 22:22:54 pm
Allora, x lo stemma avevo pensato ad un fulmine ma mi è stato fregato da losna, anche una pantera nera va bene ;D

- segmento C, prenderei una lancia Y, allungata, allargata, ABBASSATA ;D, ottime finiture, ambiente chic, motore anteriore, trazione posteriore, cambio automatico, almeno 250cv da un V6 aspirato con parecchia coppia, assetto sicuro, stabile ma comodo!!

- berlina sportiva, stile 159, magari un pò meno massiccia, trazione integrale, motori turbo, automatica o manuale a scelta, spaziosa dentro con un buon bagagliaio, ben assettata sospensioni sofisticate che permettano di divertirsi senza spaccare tutto sulle asperità. (versione ideale : nera, interni pelle nera)

- berlina da rappresentanza, grossi motori aspirati v8 e v12, trazione posteriore o integrale, cambio automatico, con 10mila gadget, sedili con massaggio, riscaldamenti, dvd, tutto quello che si può avere su una classe S. Telaio in alluminio (xj docet).

- coupè GT/spider , in pratica una 350z con finiture migliori, pelle anche sulla plancia, un centiaio di cavalli e un migliaio di cc in +




Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: oscar su Novembre 25, 2005, 00:41:52 am
Citato da: diabolik82 su Novembre 22, 2005, 13:52:32 pm
Preferisco lasciar perdere......sennò poi mi intrippo e passo i prossimi mesi della mia vita a farmi le seghe mentali per definire il tutto ;D ;)

E poi sto già "comprando" CarTycoon....ergo....quelle cose le farò a breve :P ::)

non prendere quel gioco orrendo!!!!!! è una schifezza immonda (ed è anche vecchio ::)). se proprio vuoi ti regalo il mio tanto io non so che farne


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: kaos su Novembre 25, 2005, 00:53:48 am
Prevedo già il prossimo titolo dell'articolo "originalissimo" che uscirà su 4R........

SE AVESTE I SOLDI CHE CASA AUTOMOBILISTICA FONDERESTE?
CON CHE MODELLI


scrivete le vostre idee e noi passeremo le più valide alle case

;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: oscar su Novembre 25, 2005, 01:04:05 am
il mio stemma sarebbe indubbiamente una f..a poi articolerei una gamma di auto personalizzabili

catorccar
modello super base utilitaria versatile al massimo e compatta, il prezzo è molto competitivo  5000? in verione 3 porte da 3,8metri.  la versione sw da 4m di lunghezza viene 6000?.  l'unico elemento di serie sono cinture, abs.

cariolacar
macchina piccola ma sfiziosa e sportiva, leggera e costruita con le tecniche più avanzate.
3,5m 600kg, motore posteriore 800cc con potenze tra 50 e 100cv. prezzi da 8000?  compreso nel prezzo: vetri atermici, abs disinseribile, riscaldamento,tappetini, esp inseribile (cioè lo devi accendere tu senno non c'è)  una lunga lista di accessori per creare la macchina  su misura.

figatacar
macchina sportiva 2 posti leggera ma al tempo stesso molto robusta per durare nel tempo, ispirata alla jaguarE con  motore 6 o 8cilindri in linea di varie cilindrate e potenze da 250 a 400cv.  fornita in allestimenti vari da quello più sportivo quasi agonistico a quello più elegante.  prezzi concorrenziali da30 000?


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: seth1974 su Novembre 25, 2005, 12:19:26 pm
riecco la OSISIR CAR SPA in azione che presenta la sua punta di diamante ( nonchè unica auto in gamma ) la

" REGENERATION "

lunghezza 4.80 metri
larghezza 1.98 metri
peso 1800/1900 kg
4 posti ( quinto posteriore opzionale )
4 porte
sistema propulsivo :
ibrido Turbina/elettrico.
generatore primario , APU garret con output di 180 Kw a 65.000 rpm , alimentato ad alcool o altro combustibile. consumo 4 litri ora. serbatoio 80 litri.
inverter-stabilizzatore -rigeneratore Hybrid Synergy Drive ulteriormente sviluppato.
Propulsori , 4 motori elettrici da 120 Hp/80 Kgm di coppia  ognuno collegato ad  ogni pneumatico a gestione completamente automatizzata / integrata con l'inverter generatore
Batteria per recupero energia in frenata  e per stoccaggio energia di nuova concezione con tecnologia ad alto rendimanto , probabilmente gel idruro di litio.
Sostensioni attive computerizzate impostabili a richiesta del pilota su sport , comfort , hi speed , auto , rain/snow
Clima
Computer di bordo ( potenza di calcolo tra rete /bus ed unità centrale ? con gestione completa dell'insieme generatore-propulsori-rigeneratore ( fadec tecnology )

Prestazioni V Max 280 Km orari , limitatore su limiti legali impostabile dal pilota .
accelerazione 0-100 Km orari 4.0 secondi
ripresa 60/120 in circa 6 secondi

Prezzo 50.000 dollari


in poche parole una rivisitazione del sistema propulsivo della volo Vcc ( o come si chiamava ) integrato con la tecnologia moderna.
i 4 motori ( uno per ruota ) sono una realtà da tempo sperimentata nel settore delle autoo elettiche , così come la gestione elettronica del sistema.



Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: Anto14 su Novembre 25, 2005, 12:25:20 pm
Citato da: seth1974 su Novembre 25, 2005, 12:19:26 pm
riecco la OSISIR CAR SPA in azione che presenta la sua punta di diamante ( nonchè unica auto in gamma ) la

" REGENERATION "
[CUT]

in poche parole una rivisitazione del sistema propulsivo della volo Vcc ( o come si chiamava ) integrato con la tecnologia moderna.
i 4 motori ( uno per ruota ) sono una realtà da tempo sperimentata nel settore delle autoo elettiche , così come la gestione elettronica del sistema.





I quattro motori sono da tempo allo studio, ma creano gorssi problemi di peso, soprattutto su quelle non sospese... Ti verrebbe fuori una macchina con handling Veyronoso  ::)


Titolo: Re: Fondiamo una nuova casa di auto
Post di: . su Novembre 25, 2005, 17:46:44 pm
Citato da: seth1974 su Novembre 25, 2005, 12:19:26 pm
i 4 motori ( uno per ruota ) sono una realtà da tempo sperimentata nel settore delle auto elettriche


Anche Loris Reggiani, quando stava lavorando sulla Rosina, aveva avuto un'idea simile. "Peccato" che i quattro motori fossero quelli della fzr 1000.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.