ilPistone.com

Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: ChS su Febbraio 08, 2005, 23:03:48 pm



Titolo: BMW 130i
Post di: ChS su Febbraio 08, 2005, 23:03:48 pm
260hp
300Nm
0-100 kph 6.2sec
250kph
Nurburgring Nordschleife time of 8min35sec

http://www.m5board.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=4000



Titolo: Re: BMW 130i
Post di: am1 su Febbraio 08, 2005, 23:05:30 pm
APPERO'!!

ma la fanno?

Mago i tuoi link a m5 board non funzionano..


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Homer su Febbraio 08, 2005, 23:06:59 pm
Che motore ha? 6 cilindri?


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: THE KAISER su Febbraio 08, 2005, 23:13:42 pm
Citato da: Homer su Febbraio 08, 2005, 23:06:59 pm
Che motore ha? 6 cilindri?
data la potenza mi sa di si...sarà la versione M?
dev'essere uno spettacolo da guidare, mi aspettavo un pelo meglio nello 0-100


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: ChS su Febbraio 08, 2005, 23:33:30 pm
Non è la M, quella uscirè più avanti. E' il nuovo 6 cilindri in magnesio della nuova 330i


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: THE KAISER su Febbraio 08, 2005, 23:38:50 pm
Citato da: Gabri343 su Febbraio 08, 2005, 23:33:30 pm
Non è la M, quella uscirè più avanti. E' il nuovo 6 cilindri in magnesio della nuova 330i
e la M quanti cacchio di cv avrà? :o


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Sauron su Febbraio 09, 2005, 00:42:00 am
"solo" 6,2?

cmq una M1 sarebbe una figata pazzesca... solo che a 'sto punto dovrà avere almeno 300 cv per distanziarsi dalla 130i.


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: kaos su Febbraio 09, 2005, 00:44:57 am
Citato da: Panda/Sauron su Febbraio 09, 2005, 00:42:00 am
"solo" 6,2?

cmq una M1 sarebbe una figata pazzesca... solo che a 'sto punto dovrà avere almeno 300 cv per distanziarsi dalla 130i.


E ti farebbe schifo?
::) ::) ::)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: am1 su Febbraio 09, 2005, 00:45:20 am
quante lodi.

aspetto l'uscita del prezzo per vedere il repentino cambio di rotta ehehhe


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: THE KAISER su Febbraio 09, 2005, 00:51:21 am
Citato da: kaos su Febbraio 09, 2005, 00:44:57 am
E ti farebbe schifo?
::) ::) ::)
bè è in linea con la GTA, megane rs, golf r32 e compagnia bella...dovrebbe aver maggior motricità con la tp oltre ai cv in +...


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Madbob su Febbraio 09, 2005, 00:55:20 am
Anche io con 260cv mi apsettavo che abbattesse il muro dei 6 secondi ... cmq voglio proprio vedere il vano motore e come diavolo son riusciti a far entrare il 6 cilindri ... il prezzo? Attualmente tra una 318i ed una 330i ci son 9.000 Euro di differenza (rif. allestimento Eletta) significa che saremo sui 34.000 (Eletta) / 36.000 (Futura)  ;)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Patarix su Febbraio 09, 2005, 01:35:07 am
Non deve essere niente male la serie 1 con quel motore.... Peccato che esteticamente non riesco ancora a digerirla benissimo...

Saludos a todos,
Alessandro


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 01:42:07 am
Gran macchina davvero! Esteticamente non riesco ancora a digerirla del tutto, anche se pian piano ci stò facendo un pò l'occhio... Però per la dinamica di guida non si discute e neanche per i motori, dev'essere davvero un bell'oggetto! :)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: ciccio su Febbraio 09, 2005, 02:26:37 am
E' orrida! potrebbero montarci un 6.0 V12 Aston Martin, resterebbe uno scarpone da montagna! e come altri fanno notare, con 260 CV e tp l'accelerazione è un po' deludente. :( :(


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: gighen99 su Febbraio 09, 2005, 09:38:55 am
da notizie prese sul forum BmwPassion, una M2 (o M1 come si vuol chiamare) dovrebbe montare il 6 Cil in linea dell'attuale M3.


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: alura su Febbraio 09, 2005, 12:11:40 pm
Foto:

(http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/01_450.78754.jpg)
(http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/02_450.78756.jpg)
(http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/03_450.78758.jpg)
(http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/04_450.78760.jpg)
(http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/05_450.78762.jpg)
(http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/06_450.78764.jpg)
(http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/07_450.78766.jpg)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: alberto su Febbraio 09, 2005, 12:13:16 pm
Citato da: ciccio su Febbraio 09, 2005, 02:26:37 am
E' orrida! potrebbero montarci un 6.0 V12 Aston Martin, resterebbe uno scarpone da montagna! e come altri fanno notare, con 260 CV e tp l'accelerazione è un po' deludente. :( :(


Ciccio caro... l'oggetto in questione pesa come una classe S di 15 anni fa...


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: stella su Febbraio 09, 2005, 12:31:32 pm
Citato da: ciccio su Febbraio 09, 2005, 02:26:37 am
E' orrida! potrebbero montarci un 6.0 V12 Aston Martin, resterebbe uno scarpone da montagna! e come altri fanno notare, con 260 CV e tp l'accelerazione è un po' deludente. :( :(


Straquoto!


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: stella su Febbraio 09, 2005, 12:35:26 pm
Citato da: THE KAISER su Febbraio 09, 2005, 00:51:21 am
bè è in linea con la GTA, megane rs, golf r32 e compagnia bella...dovrebbe aver maggior motricità con la tp oltre ai cv in +...


Beh, se calcoliamo che S3 e R32 hanno la 4x4... A certi livelli dovrebbero vietarle le 2x! :P


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Claudio53 su Febbraio 09, 2005, 12:38:50 pm
Citato da: stella su Febbraio 09, 2005, 12:35:26 pm
Beh, se calcoliamo che S3 e R32 hanno la 4x4... A certi livelli dovrebbero vietarle le 2x! :P


Per carità, non diciamo queste cose, una TP è molto più divertente  :o C'è anche chi vuole divertirsi con le macchine, gli altri si comprano le Audi Quattro  :P


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: seth1974 su Febbraio 09, 2005, 12:39:59 pm
Citato da: stella su Febbraio 09, 2005, 12:31:32 pm
Straquoto!


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: am1 su Febbraio 09, 2005, 12:42:58 pm
mi sfugge qualcosa.

fanno la GTA e tutti a dire che TA è una cacata
ora che fanno una 130i TP è una cacata anche questa?
ci vorrebbe la TI?

:o

IMHO è avvitarsi su se stessi, poi FATEVOBIS ;D


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Claudio53 su Febbraio 09, 2005, 12:45:33 pm
Citato da: jagitalia su Febbraio 09, 2005, 12:42:58 pm
mi sfugge qualcosa.

fanno la GTA e tutti a dire che TA è una cacata
ora che fanno una 130i TP è una cacata anche questa?
ci vorrebbe la TI?

:o

IMHO è avvitarsi su se stessi, poi FATAVOBIS ;D


Non ti curar di loro, ma guarda e passa  8). Comunque non è solo la trazione che conta, una Boxster, una Z4, una S2000 sono un conto, una 530i o una 320E sono un altro conto, anche se sono tutte TP  ;) e non parlo di diesel, una volta tanto, gasolari apprezzate la mia sensibilità e finezza  8) ;D ;D


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: kaos su Febbraio 09, 2005, 12:53:25 pm
Niente mi toglierà mai dalla testa che questa macchina può avere senso esteticamente solo in versione con 2 porte per lato........così è amorfa, nè una cosa nè l'altra.....


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: stella su Febbraio 09, 2005, 12:54:41 pm
Citato da: Claudio53 su Febbraio 09, 2005, 12:38:50 pm
Per carità, non diciamo queste cose, una TP è molto più divertente :o C'è anche chi vuole divertirsi con le macchine, gli altri si comprano le Audi Quattro :P


Però non esagerare con ste battute antiaudista fatte all'infinito! :P ;)

Dico solo che una Deltona 2x, come anche una Escort Cosworth 2x, avrebbero fatto 'ridere' (ZERO campionati rally vinti, tra l'altro). ::)

Ciò non toglie che una TP sia bella godibile, per carità, ma se a uno piace andare forte con una certa sicurezza su strade bagnate, in usicta di curva, ecc. ecc. la 4x non ha uguali. Mi pare anche scontata la cosa.
Ripeto, con potenze di una certa entità.
Poi se l'auto la fanno solo tp, va bene lo stesso, però...


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Claudio53 su Febbraio 09, 2005, 12:57:49 pm
Citato da: stella su Febbraio 09, 2005, 12:54:41 pm
Però non esagerare con ste battute antiaudista fatte all'infinito! :P ;) Però non esagerare con ste battute antiaudista fatte all'infinito! :P ;)

Dico solo che una Deltona 2x, come anche una Escort Cosworth 2x, avrebbero fatto 'ridere' (ZERO campionati rally vinti, tra l'altro). ::)

Ciò non toglie che una TP sia bella godibile, per carità, ma se a uno piace andare forte con una certa sicurezza su strade bagnate, in usicta di curva, ecc. ecc. la 4x non ha uguali. Mi pare anche scontata la cosa.
Ripeto, con potenze di una certa entità.
Poi se l'auto la fanno solo tp, va bene lo stesso, però...


Va bene, però non esagerare con le battute PROaudiste fatte all'infinito  ;) ;D


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: diabolik82 su Febbraio 09, 2005, 12:58:30 pm
Citato da: stella su Febbraio 09, 2005, 12:54:41 pm
Però non esagerare con ste battute antiaudista fatte all'infinito! :P ;)

Dico solo che una Deltona 2x, come anche una Escort Cosworth 2x, avrebbero fatto 'ridere' (ZERO campionati rally vinti, tra l'altro). ::)

Ciò non toglie che una TP sia bella godibile, per carità, ma se a uno piace andare forte con una certa sicurezza su strade bagnate, in usicta di curva, ecc. ecc. la 4x non ha uguali. Mi pare anche scontata la cosa.
Ripeto, con potenze di una certa entità.
Poi se l'auto la fanno solo tp, va bene lo stesso, però...


La TI è predominante SOLO in condizioni di bassa/nulla aderenza, come fango neve ghiaccio.

Su asfalto il suo vantaggio è quasi nullo, se non inesistente in caso di asciutto.

Non a caso un certo Loeb nel 2002 con una Xsara TA al Tour mise dietro di sè tutte le WRC..... ::)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: stella su Febbraio 09, 2005, 13:10:19 pm
Citato da: diabolik82 su Febbraio 09, 2005, 12:58:30 pm
La TI è predominante SOLO in condizioni di bassa/nulla aderenza, come fango neve ghiaccio.

Su asfalto il suo vantaggio è quasi nullo, se non inesistente in caso di asciutto.

Non a caso un certo Loeb nel 2002 con una Xsara TA al Tour mise dietro di sè tutte le WRC..... ::)


Solo su piste belle dritte, secondo me. Su starde urbane/extraurbane (tra curve/curvette, rotonde, ripartenze dagli stop, ecc.) ti attacchi al tram contro una 4x4. Solo in rettilineo a parità di auto e di potenza.


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: diabolik82 su Febbraio 09, 2005, 13:13:53 pm
Citato da: stella su Febbraio 09, 2005, 13:10:19 pm
Solo su piste belle dritte, secondo me. Su starde urbane/extraurbane (tra curve/curvette, rotonde, ripartenze dagli stop, ecc.) ti attacchi al tram contro una 4x4. Solo in rettilineo a parità di auto e di potenza.


Certo come no ::)

Su strade ad alta aderenza la TI è svantaggiatissima rispetto alla TP...maggior peso, attriti..ecc ecc...

Se poi hai bisogno di una TI per andare spedito prendi il taxi che è meglio ;D


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Raven su Febbraio 09, 2005, 13:16:08 pm
Quella scritta "130i" se possibile fa più ridere della macchina.
E' veramente un cesso e la M1 che faranno si con spoiler e paraurti maggiorati ma sempre con un "certo stile" e 343cv restrerà un cesso comunque, per non parlare delle 40k euro che costerà questa (volete metterci il volante e le ruote?) e oltre 50k che costerà la M.
secondo me sta dando di volta il cervello a tutti...acquirenti in primis

si lo so...avrei dovuto aggiungergi un "secondo me" qua e là per rendere il tutto politically correc, ma non ce la faccio...è OGGETTIVAMENTE un cesso ad un prezzo OGGETTIVAMENTE allucinante.
 


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: seth1974 su Febbraio 09, 2005, 13:21:12 pm
Citato da: Raven su Febbraio 09, 2005, 13:16:08 pm
Quella scritta "130i" se possibile fa più ridere della macchina.
E' veramente un cesso e la M1 che faranno si con spoiler e paraurti maggiorati ma sempre con un "certo stile" e 343cv restrerà un cesso comunque, per non parlare delle 40k euro che costerà questa (volete metterci il volante e le ruote?) e oltre 50k che costerà la M.
secondo me sta dando di volta il cervello a tutti...acquirenti in primis

si lo so...avrei dovuto aggiungergi un "secondo me" qua e là per rendere il tutto politically correc, ma non ce la faccio...è OGGETTIVAMENTE un cesso ad un prezzo OGGETTIVAMENTE allucinante.
 



92 MINUTI DI APPLAUSI.


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: stella su Febbraio 09, 2005, 13:22:22 pm
Citato da: Raven su Febbraio 09, 2005, 13:16:08 pm
Quella scritta "130i" se possibile fa più ridere della macchina.
E' veramente un cesso e la M1 che faranno si con spoiler e paraurti maggiorati ma sempre con un "certo stile" e 343cv restrerà un cesso comunque, per non parlare delle 40k euro che costerà questa (volete metterci il volante e le ruote?) e oltre 50k che costerà la M.
secondo me sta dando di volta il cervello a tutti...acquirenti in primis

si lo so...avrei dovuto aggiungergi un "secondo me" qua e là per rendere il tutto politically correc, ma non ce la faccio...è OGGETTIVAMENTE un cesso ad un prezzo OGGETTIVAMENTE allucinante.



:o :o ;)

Sicuramente non ti ritroveremo mai tra le liste elettorali!! ;D ;D ;D


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Homer su Febbraio 09, 2005, 13:28:22 pm
Citato da: seth1974 su Febbraio 09, 2005, 13:21:12 pm
92 MINUTI DI APPLAUSI.



Aggiungi pure i tempi supplementari e i calci di rigore!!!  8)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Raven su Febbraio 09, 2005, 13:32:14 pm
Citato da: stella su Febbraio 09, 2005, 13:22:22 pm
:o :o ;)

Sicuramente non ti ritroveremo mai tra le liste elettorali!! ;D ;D ;D


io invece penso che qualche voto lo raccatterei caro...eh eh eh


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 13:33:55 pm
Citato da: diabolik82 su Febbraio 09, 2005, 12:58:30 pm
Su asfalto il suo vantaggio è quasi nullo, se non inesistente in caso di asciutto.


Su questo dissento totalmente...


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: @go su Febbraio 09, 2005, 13:35:07 pm
L'articolo dice così:

Lanciata inizialmente solo con motori a quattro cilindri, al Salone di Ginevra Bmw presenta la Serie 1 con il suo primo sei cilindri, il tre litri visto finora solo sulla coupé 630i: 256 Cv, 30,6 kmg di coppia massima e uno scatto 0-100 km/h coperto in 6,2 secondi. Ma anche velocità massima di 250 km/h (autolimitata) e 8’ e 35” sul circuito nord del Nürburgring.

Non è che quei 6,2 secondi si riferiscono alla 630i? Può essere secondo voi?


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: am1 su Febbraio 09, 2005, 13:36:24 pm
peppiacere i signori della "TI Vs rest of the world" si accomodino nella stanza accanto ggrazzziee ;D


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 13:38:45 pm
Citato da: jagitalia su Febbraio 09, 2005, 13:36:24 pm
peppiacere i signori della "TI Vs rest of the world" si accomodino nella stanza accanto ggrazzziee ;D


Prrrrrtttt :P :P :P


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Lupo su Febbraio 09, 2005, 14:28:45 pm
Citato da: Raven su Febbraio 09, 2005, 13:16:08 pm
Quella scritta "130i" se possibile fa più ridere della macchina.
E' veramente un cesso e la M1 che faranno si con spoiler e paraurti maggiorati ma sempre con un "certo stile" e 343cv restrerà un cesso comunque, per non parlare delle 40k euro che costerà questa (volete metterci il volante e le ruote?) e oltre 50k che costerà la M.
secondo me sta dando di volta il cervello a tutti...acquirenti in primis

si lo so...avrei dovuto aggiungergi un "secondo me" qua e là per rendere il tutto politically correc, ma non ce la faccio...è OGGETTIVAMENTE un cesso ad un prezzo OGGETTIVAMENTE allucinante.
 



RAVEN FOR PRESIDENT!


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: lou su Febbraio 09, 2005, 14:33:52 pm
Citato da: jagitalia su Febbraio 09, 2005, 12:42:58 pm
mi sfugge qualcosa.

ci vorrebbe la TI?


No; poco tempo fa, non ricordo precisamente in quale thread, ma credo parlasse di Audi quattro, l'opinione corrente di quel giorno stabili' che la TI in realtà non serviva praticamente a niente.
Allora che si fà?
Anteriore NO
Posteriore No
Integrale NO

;D ;D ;D


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale su Febbraio 09, 2005, 14:38:25 pm
Quoto Raven :D

E' orrenda, un cesso fatto e finito. Se me la regalassero dubito che la terrei. Questa 1er e la X3 non mi  piacciono nemmeno un pò.


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Sauron su Febbraio 09, 2005, 14:42:24 pm
è la mia preferita del segmento, e per una M1 farei follie...


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Madbob su Febbraio 09, 2005, 14:44:08 pm
Citato da: diabolik82 su Febbraio 09, 2005, 12:58:30 pm
Non a caso un certo Loeb nel 2002 con una Xsara TA al Tour mise dietro di sè tutte le WRC..... ::)


A volte penso che con lo stesso nick scrivano 2 persone diverse ...


Cmq, anche una spy-shot di un prototip odella nuova M1 ...  ::) (c'è pure l'etichetta!  :o)

(http://images.motograndprix.com/multimedia2/328/328283_91107.jpg)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: &re@ su Febbraio 09, 2005, 14:45:29 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 09, 2005, 14:44:08 pm
Cmq, anche una spy-shot di un prototip odella nuova M1 ... ::) (c'è pure l'etichetta! :o)

È sicuramente lei: si vede chiaramente che è a trazione posteriore ;D


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Raven su Febbraio 09, 2005, 14:55:50 pm
Citato da: Panda/Sauron su Febbraio 09, 2005, 14:42:24 pm
è la mia preferita del segmento, e per una M1 farei follie...


sapevo già di essere nel giusto e che avrei raccattato voti, ora penso che potrei anche essere eletto!


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Losna su Febbraio 09, 2005, 15:00:01 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: diabolik82 su Febbraio 09, 2005, 15:04:53 pm
Citato da: Panda/Sauron su Febbraio 09, 2005, 14:42:24 pm
è la mia preferita del segmento, e per una M1 farei follie...


A patto che per M1 tu intenda questa:

(http://www.tuningpt.com/galeria/bmw/m1/1976_bmw_m1-1.jpg)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Sauron su Febbraio 09, 2005, 15:16:47 pm
Citato da: diabolik82 su Febbraio 09, 2005, 15:04:53 pm
A patto che per M1 tu intenda questa:

(http://www.tuningpt.com/galeria/bmw/m1/1976_bmw_m1-1.jpg)


per carità del Signore...

ricordo male o i cv erano ben 286?


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: alberto su Febbraio 09, 2005, 15:54:24 pm
Citato da: lou su Febbraio 09, 2005, 14:33:52 pm
No; poco tempo fa, non ricordo precisamente in quale thread, ma credo parlasse di Audi quattro, l'opinione corrente di quel giorno stabili' che la TI in realtà non serviva praticamente a niente.
Allora che si fà?
Anteriore NO
Posteriore No
Integrale NO

;D ;D ;D



Flintstones?


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 16:58:08 pm
Citato da: Panda/Sauron su Febbraio 09, 2005, 15:16:47 pm
per carità del Signore...

ricordo male o i cv erano ben 286?


Per informazione, la M1 ha parentele tecniche con la Lamborghini Urraco se non ricordo male. Quanto al motore, si, probabile che la potenza sia quella, però al tempo Ferrari e Porsche non facevano certo di più nello stesso segmento...  ;)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Sauron su Febbraio 09, 2005, 17:10:38 pm
Citato da: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 16:58:08 pm
Per informazione, la M1 ha parentele tecniche con la Lamborghini Urraco se non ricordo male. Quanto al motore, si, probabile che la potenza sia quella, però al tempo Ferrari e Porsche non facevano certo di più nello stesso segmento...  ;)


va bene che ognuno ha ciò che si merita, ma il "ben" non era affatto per scherno.

6 cilindri e 286cv, come la seconda M3 con 3.0

Ottima tecnicamente, esteticamente mi fa cagare.

La provò TG con le altre m sulla famosa isoletta senza limiti


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 17:13:30 pm
Non so se sia saltato fuori nei precedenti post, comunque BMW dichiara che la 130i, ricordo 6 cilindri in linea 3 litri 258cv, percorre in media 100km con 9 litri, direi non male ;)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Sauron su Febbraio 09, 2005, 17:17:33 pm
Citato da: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 17:13:30 pm
Non so se sia saltato fuori nei precedenti post, comunque BMW dichiara che la 130i, ricordo 6 cilindri in linea 3 litri 258cv, percorre in media 100km con 9 litri, direi non male ;)


io parlavo della M1, nevvero?


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 17:19:04 pm
Citato da: Panda/Sauron su Febbraio 09, 2005, 17:17:33 pm
io parlavo della M1, nevvero?


Embè?


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Claudio53 su Febbraio 09, 2005, 17:25:45 pm
Mi chiedo come andrà questa 130i nei crash test, con un motorone così grande e rigido  ::) Ma tanto provano sempre il modello con il motore più piccino  ;)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Homer su Febbraio 09, 2005, 17:36:50 pm
Citato da: Claudio53 su Febbraio 09, 2005, 17:25:45 pm
Mi chiedo come andrà questa 130i nei crash test, con un motorone così grande e rigido  ::) Ma tanto provano sempre il modello con il motore più piccino  ;)


essendo BMW mal che vada continuano a riprovarla finché non prende almeno 4 stelle (eventualmente sostituiscono la barriera indeformabile con un'enorme scatola di panna)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Madbob su Febbraio 09, 2005, 17:37:25 pm
Cmq a me sta 130i, con i paraurti completamente in tinta anche nella parte inferiore, mi fannio venbire in mente questa similitudine:

(http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/38d0e13f012284b8c1256bc700353987/ebdeebd78090907ac1256fa3003374ae/Body/0.8A?OpenElement&FieldElemFormat=jpg)

=

(http://images.google.it/images?q=tbn:F0d4HW8tBksJ:digilander.libero.it/giocattolidilatta/Nf%2520Ferro%2520da%2520stiro.jpg)

(http://images.google.it/images?q=tbn:d7-rC-FZH7wJ:www.lampolux.it/foto/accessorio%2520ferro%2520da%2520stiro.jpg)

(http://images.google.it/images?q=tbn:gB-HX-bQ0KAJ:www.ceusatoeusato.it/foto/FERRO%2520DA%2520STIRO.jpg)

(http://images.google.it/images?q=tbn:ZGWH-wYr7jsJ:www.trovarsinrete.org/4circolo/classi2001/immagini/5Arod/ferro_da_stiro_2.jpg)


8) :P


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Raven su Febbraio 09, 2005, 17:38:56 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 09, 2005, 17:37:25 pm
Cmq a me sta 130i, con i paraurti completamente in tinta anche nella parte inferiore, mi fannio venbire in mente questa similitudine:


UAH UAH UAHHHHHAAAAAHHHH...gurgle!!


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Miki Biasion su Febbraio 09, 2005, 17:39:48 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 09, 2005, 17:37:25 pm
Cmq a me sta 130i, con i paraurti completamente in tinta anche nella parte inferiore, mi fannio venbire in mente questa similitudine:


Io sono ben lontano dal definirla bella... ma ci stò facendo l'occhio, però se è così buona da guidare come si dice...  :)


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: am1 su Febbraio 09, 2005, 17:42:07 pm
comunque, non mi è mai dispiacitua.

I difetti sono

A) la linea a "banana" sopra il longherone, se la tiravano dritta o ascendente era tutta un'altra cosa
B) il frontale da rivedere un po'
C) il prezzo

per il resto non è male e vista dal vivo rende meglio ;)

bene: mi accomodo nei banchi dell'opposizione?


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Claudio53 su Febbraio 09, 2005, 17:45:55 pm
Se volessi una macchina in quel range, e fosse l'unica, penso la prenderei.
Avendo la S2000, prenderei una Stilo JTD.


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: stella su Febbraio 09, 2005, 17:55:46 pm
Non ti ripondo neanche! :P


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Claudio53 su Febbraio 09, 2005, 17:57:10 pm
Citato da: stella su Febbraio 09, 2005, 17:55:46 pm
Non ti ripondo neanche! :P


Io invece si  8) :P :P


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Raven su Febbraio 09, 2005, 18:43:08 pm
Citato da: jagitalia su Febbraio 09, 2005, 17:42:07 pm
bene: mi accomodo nei banchi dell'opposizione?


tsk tsk...stai pure dove sei


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: am1 su Febbraio 09, 2005, 18:46:34 pm
Citato da: Raven su Febbraio 09, 2005, 18:43:08 pm
tsk tsk...stai pure dove sei


oh grazie. meno, male posso continuare il tentativo di battere il record di cicche attaccate sotto al banco!


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Raven su Febbraio 09, 2005, 19:00:20 pm
Citato da: jagitalia su Febbraio 09, 2005, 18:46:34 pm
oh grazie. meno, male posso continuare il tentativo di battere il record di cicche attaccate sotto al banco!


L'Opposizione è una cosa seria...non basta essere controcorrente a priori e sbeffeggiare come qualcuno crede, caro jag.
Comunque ti ritengo un degno avversario


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: am1 su Febbraio 09, 2005, 19:02:10 pm
Citato da: Raven su Febbraio 09, 2005, 19:00:20 pm
L'Opposizione è una cosa seria...non basta essere controcorrente a priori e sbeffeggiare come qualcuno crede, caro jag.

questa mi è criptica
Citazione:
Comunque ti ritengo un degno avversario


grazie


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Losna su Febbraio 09, 2005, 19:06:13 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: kaos su Febbraio 09, 2005, 19:41:21 pm
Citato da: Losna su Febbraio 09, 2005, 19:06:13 pm
traduzione: ce n'è ancora tante da mangiare, di pagnottelle, prima di esser degni (o indegni, vedi tu) dell'Opposizione...


Minchia uè, adesso rubi pure le battute oltre a fare il pistino...


Titolo: Re: BMW 130i
Post di: Patarix su Febbraio 10, 2005, 01:59:29 am
Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 09, 2005, 17:37:25 pm
Cmq a me sta 130i, con i paraurti completamente in tinta anche nella parte inferiore, mi fannio venbire in mente questa similitudine:
(http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/38d0e13f012284b8c1256bc700353987/ebdeebd78090907ac1256fa3003374ae/Body/0.8A?OpenElement&FieldElemFormat=jpg)
=
(http://images.google.it/images?q=tbn:F0d4HW8tBksJ:digilander.libero.it/giocattolidilatta/Nf%2520Ferro%2520da%2520stiro.jpg)
(http://images.google.it/images?q=tbn:d7-rC-FZH7wJ:www.lampolux.it/foto/accessorio%2520ferro%2520da%2520stiro.jpg)
(http://images.google.it/images?q=tbn:gB-HX-bQ0KAJ:www.ceusatoeusato.it/foto/FERRO%2520DA%2520STIRO.jpg)
(http://images.google.it/images?q=tbn:ZGWH-wYr7jsJ:www.trovarsinrete.org/4circolo/classi2001/immagini/5Arod/ferro_da_stiro_2.jpg)
8) :P


hahahahha era da tempo che non ridevo cosi' tanto dopo la lettura di un post!! ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.