Titolo: Un consiglio per Walt Post di: &re@ su Gennaio 14, 2005, 10:41:17 am Vabbé, io ho un debole per le "verdone", anche quando non sono verdi e sportive.
Considerato che Walt sta meditando per la nuova "Bantitina" 650, secondo me un pensiero a questa Kawa potrebbe farlo. Kawasaki Z750 S Per prestazioni assolute e rapporto prezzo-dotazioni questa nuova semicarenatasi avvicina tantissimo alla cosiddetta "moto definitiva". Lo abbiamo verificato in Sicilia, scoprendo una moto dalla doppia anima e dalle indiscutibili qualità La prova su Motonline (http://www.motonline.com/article.do;jsessionid=86A7631A8D6113854B343AF7CBCA0A33.worker7?id=1105613985327262) Costa un po' di più, ma i contenuti ci sono eccome! Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: Madbob su Gennaio 14, 2005, 10:43:57 am La "S" proprio non mi piace ... a quel punto meglio 1000 volte una bella Suzuki SV1000S che si trova tranquillamente ad un prezzo di crica 7.000 Euro e per me non c'è storia tra le 2 ;)
Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 10:45:15 am Bella e bella....ma forse la Bandit è un pò meno "estrema".....anche se tra le due io sceglierei la tua :)
Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: &re@ su Gennaio 14, 2005, 10:45:35 am Citato da: Madbob/Dufour su Gennaio 14, 2005, 10:43:57 am La "S" proprio non mi piace ... a quel punto meglio 1000 volte una bella Suzuki SV1000S che si trova tranquillamente ad un prezzo di crica 7.000 Euro e per me non c'è storia tra le 2 ;) La SV1000S è molto sportiva: semimanubri bassi, protezione aerodinamica scarsina. Ottima moto, piace anche a me, ma non è sovrepponibile a questa come destinazione d'uso. ;) Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: Madbob su Gennaio 14, 2005, 10:49:36 am Citato da: &re@ su Gennaio 14, 2005, 10:45:35 am La SV1000S è molto sportiva: semimanubri bassi, protezione aerodinamica scarsina. Ottima moto, piace anche a me, ma non è sovrepponibile a questa come destinazione d'uso. ;) Esistono in commercio versioni speciali approntate direttamente dai concessionari dotate di manubrio della Sv scarenata e di un cupolino con plexiglas rialzato che aumenta la protezione aereodinamica. Esistono poi ulteriori modifiche ... ricordo che al Walt avevo fatto pervenire un depliant di un noto comce di milano che aveva a stock delle Sv 1000 S con le modifiche descritte e molte altre cosucce interessanti al prezzo di 6.500 Euro ... :o :o :o Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: &re@ su Gennaio 14, 2005, 10:51:46 am Vabbé, allora è un altro discorso... per 6500 (anche per 7000) è meglio senz'altro l'SV1000.
A meno che non si voglia trasportare dignitosamente un passeggero... Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: Madbob su Gennaio 14, 2005, 10:53:23 am Citato da: &re@ su Gennaio 14, 2005, 10:51:46 am Vabbé, allora è un altro discorso... per 6500 (anche per 7000) è meglio senz'altro l'SV1000. A meno che non si voglia trasportare dignitosamente un passeggero... Beh, non mi sembra che sulla Z750 il passeggero sia trattato bene, anzi ... Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: &re@ su Gennaio 14, 2005, 10:54:35 am Citato da: Madbob/Dufour su Gennaio 14, 2005, 10:53:23 am Beh, non mi sembra che sulla Z750 il passeggero sia trattato bene, anzi ... La S ha il codone completamente diverso: sella unica e più imbottita, 2 maniglioni per aggrapparsi. Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: Madbob su Gennaio 14, 2005, 11:03:03 am Citato da: &re@ su Gennaio 14, 2005, 10:54:35 am La S ha il codone completamente diverso: sella unica e più imbottita, 2 maniglioni per aggrapparsi. Ma le pedane? Sulla scarenata sono vicinissime al piano di seduta del passeggero (perchè appunto sono attaccate al sottocodone; viceversa sulla 1000 sono attaccate al telaio ed agli scarichi) costringendolo a viaggiare con le ginocchia in bocca. Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: &re@ su Gennaio 14, 2005, 11:04:57 am Le pedane sono sempre lì, ma può darsi che la sella sia un po' più in alto quindi il dislivello sia maggiore. Non credo che ci sia una gran differenza cmq.
Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: rokkstar su Gennaio 14, 2005, 13:50:09 pm a me onestamente la sv1000s mi da l'impressione di una moto fattà a metà...
la z è molto più cattiva... Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: Walter su Gennaio 14, 2005, 17:02:46 pm Bah... col tempo riesco a digerirla meglio, rispetto all'impatto che hoo avuto qualche mese fa, vedendo le prime foto. Non so.... certo che costa 200 ? meno della Transalp 650 :o :-\!!!
Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: vatanen su Gennaio 14, 2005, 19:01:06 pm inoltre,il caro vecchio 750 a carburatori con lo scaricozzo degno ha un suono fantastico...forse meglio delle sorellone,girando un pelo meno ha un rumore copioso e cupo....potrà confermartelo anche andrea,credo suo padre abbia lo scarico su quella moto... ;)
vorrai mica paragonarlo al rumoraccio di una transalp???quella è meglio strozzarla!! ;D Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: Walter su Gennaio 15, 2005, 10:18:35 am Citato da: vatanen su Gennaio 14, 2005, 19:01:06 pm vorrai mica paragonarlo al rumoraccio di una transalp???quella è meglio strozzarla!! ;D Ho sentito bene lo Z750 aprire e ai medi... bellissimo sound. La mia Seppia a 2 ruote ha un suono.... educato, civile, si esprime a bassa voce. E' una moto educata, che ci vuoi fare ;D! Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: &re@ su Gennaio 15, 2005, 10:40:25 am Citato da: vatanen su Gennaio 14, 2005, 19:01:06 pm inoltre,il caro vecchio 750 a carburatori con lo scaricozzo degno ha un suono fantastico...forse meglio delle sorellone,girando un pelo meno ha un rumore copioso e cupo....potrà confermartelo anche andrea,credo suo padre abbia lo scarico su quella moto... ;) vorrai mica paragonarlo al rumoraccio di una transalp???quella è meglio strozzarla!! ;D Ha un bellissimo rumore in effetti. Cmq è a iniezione... ;) Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: rokkstar su Gennaio 15, 2005, 12:46:00 pm cmq non la S ma l'altra versione ha un suo stile,diverso dalle altre naked...deve piacere
Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: vatanen su Gennaio 15, 2005, 17:53:44 pm Citato da: &re@ su Gennaio 15, 2005, 10:40:25 am Ha un bellissimo rumore in effetti. Cmq è a iniezione... ;) ma va la??? :o :o non lo sapevo...beh,il motore è pur sempre il vecchio collaudato 750 o mi smonti pure questa teoria?? :'( Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: &re@ su Gennaio 16, 2005, 20:36:43 pm Citato da: vatanen su Gennaio 15, 2005, 17:53:44 pm ma va la??? :o :o non lo sapevo...beh,il motore è pur sempre il vecchio collaudato 750 o mi smonti pure questa teoria?? :'( Smonto pure questa: il motore è derivato da quello del 1000, il quale a sua volta è derivato dal tuo, cioè dal ZX-9R! Quindi il tuo motore e quello di mio padre sono abbastanza parenti ;) Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: vatanen su Gennaio 17, 2005, 00:44:27 am Citato da: &re@ su Gennaio 16, 2005, 20:36:43 pm Smonto pure questa: il motore è derivato da quello del 1000, il quale a sua volta è derivato dal tuo, cioè dal ZX-9R! Quindi il tuo motore e quello di mio padre sono abbastanza parenti ;) ok,faccio penitenza...domenica noleggio una honda rebel e vado a fare lo stelvio.... :-[ :-[ ;D ;D Titolo: Re: Un consiglio per Walt Post di: &re@ su Gennaio 17, 2005, 14:37:07 pm Citato da: vatanen su Gennaio 17, 2005, 00:44:27 am ok,faccio penitenza...domenica noleggio una honda rebel e vado a fare lo stelvio.... :-[ :-[ ;D ;D Cmq, se avessero tirato fuori 110CV dal vecchio 750 raffreddato ad aria, perdipiù con omologazione Euro2, sarebbero stati da monumento! ;D
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