685 Visitatori + 5 Utenti = 690

mastiff, TonyH, alura, agr_team, mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2161 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  [EICMA] Ducati Monster 1200
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: [EICMA] Ducati Monster 1200   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Novembre 13, 2013, 16:10:20 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
 Cheesy

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [EICMA] Ducati Monster 1200   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 26, 2014, 11:46:36 am
Utente standard, V12, 77305 posts
Come prevedibile, a breve dovremmo attenderci l'arrivo della versione con l'ottimo motore 821 già visto sulla serie Hyper:

http://www.moto.it/news/ducati-monster-821-prime-foto-spia.html

(...)
La formula è quella già collaudata usata sulla ipersportiva Panigale, che ha fatto seguire alla versione 1199 la più economica (e per certi versi equilibrata) 899, sacrificando un po' di raffinatezza tecnica sull'altare dell'economicità. In questo caso l'adozione del propulsore da 821 cc già visto su Hypermotard ed Hyperstrada dovrebbe garantire una potenza massima di tutto rispetto (110 cavalli, se non arrivassero addolcimenti che però non ci aspettiamo) limitando a qualche finitura e alle componenti ciclistiche il contenimento dei costi.

Ci aspettiamo quindi un telaio sostanzialmente immutato, ma con componenti leggermente meno performanti in zona sospensioni e forse un serbatoio meno pregiato dell'unità in acciaio vista sulla 1200. Quello che è certo è che il forcellone monobraccio ha lasciato il posto ad una meno raffinata unità bibraccio - sarà interessante verificare se l'importante interasse della sorella maggiore verrà mantenuto anche sulla 821. E' invece quasi certo l'addio alla splendida strumentazione TFT della 1200, con ogni probabilità sostituita da un più economico pannello LCD. Qualche piccola differenza è visibile anche in zona codino, ma rimandiamo analisi più puntuali a quando avremo disponibilità di foto più grandi.
(...)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [EICMA] Ducati Monster 1200   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 26, 2014, 18:22:55 pm
Staff, V12, 23716 posts
Come prevedibile, a breve dovremmo attenderci l'arrivo della versione con l'ottimo motore 821 già visto sulla serie Hyper:

http://www.moto.it/news/ducati-monster-821-prime-foto-spia.html

(...)
La formula è quella già collaudata usata sulla ipersportiva Panigale, che ha fatto seguire alla versione 1199 la più economica (e per certi versi equilibrata) 899, sacrificando un po' di raffinatezza tecnica sull'altare dell'economicità. In questo caso l'adozione del propulsore da 821 cc già visto su Hypermotard ed Hyperstrada dovrebbe garantire una potenza massima di tutto rispetto (110 cavalli, se non arrivassero addolcimenti che però non ci aspettiamo) limitando a qualche finitura e alle componenti ciclistiche il contenimento dei costi.

Ci aspettiamo quindi un telaio sostanzialmente immutato, ma con componenti leggermente meno performanti in zona sospensioni e forse un serbatoio meno pregiato dell'unità in acciaio vista sulla 1200. Quello che è certo è che il forcellone monobraccio ha lasciato il posto ad una meno raffinata unità bibraccio - sarà interessante verificare se l'importante interasse della sorella maggiore verrà mantenuto anche sulla 821. E' invece quasi certo l'addio alla splendida strumentazione TFT della 1200, con ogni probabilità sostituita da un più economico pannello LCD. Qualche piccola differenza è visibile anche in zona codino, ma rimandiamo analisi più puntuali a quando avremo disponibilità di foto più grandi.
(...)


Vista la versione definitiva settimana scorsa, impegnata tra l'altro nei primi scatti ufficiali ... spettacolo!  Cheesy

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.145 secondi con 26 queries.