ilPistone.com

Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: Miki Biasion su Novembre 06, 2004, 15:32:10 pm



Titolo: Audi RS4, nuove info
Post di: Miki Biasion su Novembre 06, 2004, 15:32:10 pm
Dal sito di Evo UK

Audi is busy developing the new RS4 around the Nürburgring. The car in these pictures is thought to have a 'non-turbo' 4.2 V8 FSi engine producing around 425bhp.

However, there are rumours that Audi is also working on a 450bhp version, capable of lapping the old Nürburgring under the fabled 8-minute mark. Audi is preparing a seven-speed Tiptronic gearbox for the RS4, utilising its acclaimed DSG technology.
Extensive weight reduction is planned, with many aluminium panels. With deeper grilles and sills complemented by a small rear lip spoiler, the new car continues the traditional RS theme of subtle menace.
Expect deliveries of the saloon to commence some time in the middle of 2005 with Avant versions to follow.


Titolo: Re: Audi RS4, nuove info
Post di: Madbob su Novembre 06, 2004, 17:03:28 pm
Citato da: Miki Biasion su Novembre 06, 2004, 15:32:10 pm
Dal sito di Evo UK

Audi is busy developing the new RS4 around the Nürburgring. The car in these pictures is thought to have a 'non-turbo' 4.2 V8 FSi engine producing around 425bhp.


Più di una Modena e di una 996 Turbo!!!  :o :o :o

Citato da: Miki Biasion su Novembre 06, 2004, 15:32:10 pm
However, there are rumours that Audi is also working on a 450bhp version ...


Quasi come una GT2!!!

... Per la serie "il troppo storpia" ...  :-\


Titolo: Re: Audi RS4, nuove info
Post di: am1 su Novembre 06, 2004, 20:59:42 pm
vabbè dai, è una "RS" ;-)


Titolo: Re: Audi RS4, nuove info
Post di: Miki Biasion su Novembre 07, 2004, 00:10:40 am
Citato da: Madbob/Dufour su Novembre 06, 2004, 17:03:28 pm
Più di una Modena e di una 996 Turbo!!!  :o :o :o


Io non ci vedo nulla di scandaloso, anche perchè la Modena ha (anzi, aveva) meno cv ma era anche molto più leggera. Comunque sia... le RS Audi hanno sempre avuto una caratterizzazione serie, cioè assetti e freni ben dimensionati e non un equilibrio basato più che altro sulla elettronica. Molto meglio questi 425cv su un autotelaio ben immaginabile piuttosto che gli assurdi 476 su un'auto come la E55 AMG priva di uno straccio di differenziale autobloccante.


Citato da: Madbob/Dufour su Novembre 06, 2004, 17:03:28 pm
Quasi come una GT2!!!

... Per la serie "il troppo storpia" ...  :-\


Idem come sopra...  :P


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.