F1 2022
(1/13) > >>
baranzo:
Che dire della nuova stagione di F1? Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che le nuove regole stanno ottenendo l'effetto voluto. Finalmente le auto riescono a restare vicine nei curvoni veloci, e grazie a questo abbiamo potuto assistere ad un duello per la prima posizione come non se ne vedevano da anni, anche grazie alla correttezza di entrambi i piloti coinvolti (sarà un caso che non fosse coinvolto Hamilton?); oltretutto le nuove auto sono pure belle.

Ferrari e Red Bull superiori ma il problema di affidabilità della bibita rappresenta un'incognita a lungo termine. Notevoli i progressi di Haas e Alfa Sauber, tracollo per McLaren e Aston Martin.
&re@:
Citato da: baranzo su Marzo 21, 2022, 08:14:32 am

oltretutto le nuove auto sono pure belle.

Effettivamente posso dire che queste F1 le trovo belle, come non mi capitava più da secoli, ormai avevo perso la speranza.
MRC:
belle le F1

bella la gara

bello vedere che qualcuno che non conosca le regole 2 anni prima degli altri se ne stia anche dietro come può succedere

bello vedere che il genio e il lavoro italico emergono sempre com'è stato da secoli (peccato che globalmente siamo dei cazzoni come popolo altrimenti con l'inventiva che abbiamo avremmo dominato il mondo)

bello vedere che Leclerc è rimasto il talento assoluto che avevamo visto fin dalla F3-F2
DoguiPlus:
in realtà imho sono un fallimento, intanto i tre top team sono ancora molto molto avanti agli altri.

Poi  a me son parse dei camion , inoltre altro che 5 secondi più lente, sul giro secco giravano 1 secondo più lente, ma sono alla prima gara.

Queste già a fine anno daranno un secondo alle vecchie generazione..... fortuna che dovevano rallentarle... e pesano molto molto di più.
&re@:
Citato da: DoguiPlus su Marzo 21, 2022, 10:06:31 am

Poi  a me son parse dei camion
(...)

Ecco su questo concordo, io mi riferivo solo all'estetica ma il comportamento in pista è... "sgradevole"... tutti quei sobbalzi... si percepisce che sono oggetti ciccioni e devono anche essere più difficili e faticose da guidare.
Navigazione
Indice dei Posts
Pagina successiva