|
1121 Visitatori + 0 Utenti = 1121
|
|
32897
|
Motori / Mondo Auto / Re: Come sono imparziali i tedeschi ...
|
il: Gennaio 24, 2003, 01:25:33 am
|
Non ti preoccupare, ricicleranno sicuramente la prova quelli di 4Zampe! Cmq.. tornando alla prova.. i 6"1 della Golf non mi paiono assolutamente assurdi.. qualche decimo di differenza tra una prova e l'altra ci stà sempre. Avrei ben visto cmq anche la Civic e la 147.. tanto per vedere un pò |
|
|
32898
|
Motori / Mondo Auto / Re: Adesso vi faccio una bella domanda...
|
il: Gennaio 25, 2003, 02:04:34 am
|
Qualche anno fà mandai una lettera ad Auto chiedendo la stessa cosa, ci vuole secondo loro: ->notevole sensibilità di guida ->notevole capacità di guida ->notevole conoscenza della meccanica e degli organi che costituiscono l'auto
Io aggiungerei anche: ->un gran culo ->un culo ancora più grande
|
|
|
32903
|
Motori / Mondo Auto / Re: PROTOTIPO nuova Lancia Fulvia a Ginevra!!!
|
il: Gennaio 06, 2003, 20:55:00 pm
|
L'idea dell'aspirato cazzuto era per la versione HF per riallacciarsi al passato agonistico della Fulvia.. niente di più! E poi non dire che non c'entra na sega perchè ci sono un sacco di cose in Lancia che non c'entrano una sega.. |
|
|
32904
|
Motori / Mondo Auto / Re: PROTOTIPO nuova Lancia Fulvia a Ginevra!!!
|
il: Gennaio 06, 2003, 17:45:14 pm
|
Beh, ho detto aspirato perchè nelle vecchie Fulvia non c'era traccia di turbo! Sarebbe bello poter fare una riedizione della gloriosa "coupettina" fedele al modello originario.. un bel 1.8/2.0 aspirato da 100cv/l non sarebbe affatto male. Un corpo vettura compatto, diciamo non più di 4,10 metri, basso e non con quei padiglioni orribili (vedi Astra Coupè), anche trazione anteriore ma con un bel differenziale autobloccante e massiccio utilizzo di materiali leggeri per tenersi non oltre i 1200kg. Ecco la ammazza Civic Type-R |
|
|
32910
|
Motori / Mondo Auto / Re: Ma sono + bravi i tamarri o i tecnici della En
|
il: Gennaio 29, 2003, 15:40:24 pm
|
Luca, la MTM TT bimotore a cui tu alludi ha si qualche bella appendice aerodinamica, avrà pure un bell'estrattore posteriore in carbonio (mi pare almeno) ma ha delle gommine ridicole e sopratutto misure caratteristiche (passo, carreggiate) decisamente penalizzanti rispetto a quelle della Enzo. Mi spiego, un'auto non è fatta solo per andare in rettilineo.. il fatto che quella pazzesca TT arrivi a 370 non vuol dire che sia meglio di una Enzo! Credi forse che tutti gli sviluppi in galleria del vento e tutte quelle soluzioni per le sospensioni non servano a niente sulla Ferrari?? Io dubito che quella TT possa starle davanti in un bel percorso con curvoni veloci o anche bello guidato.. |
|
|
|
|