ilPistone.com

Eventi => In pista => Topic iniziato da: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:09:29 pm



Titolo: Un Trackday improvvisato...
Post di: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:09:29 pm
E' strano come alle volte le cose decise nel giro di 5 minuti abbiano successo e come una giornata che avevo già deciso di dedicare all'ozio abbia invece aggiunto un tessello alle mie esperienze di guida in pista,con un'auto stupenda e per me inarrivabile...

Veniamo all'antefatto, sabato c'è circolazione turistica a Monza, si cerca di organizzare con Jag e Kaos per fare sgranchire le gambe alle nostre belle, ma per impegni miei al mattino e impossibilità di Marco di esserci al pomeriggio apparentemente è tutto annullato, quando nel primo pomeriggio sento Jag e si decide di andare comunque,io so già che non girerò, ma non importa,perchè ci sarà il "debutto in società" del nuovo acquisto della Jag Family.

Arrivo nel paddock di Monza con mio fratello,e in mezzo alla solita selva di Elise, Exige, Porsche e a sto giro anche catheram, scorgo lei, nella sua imponenza ed eleganza, col suo vestito di verde Jaguar Racing Green, la nuova XK! Giusto il tempo di salutare Antono ed è già tempo di entrare in pista.
Incastriamo Mirko nei posti posteriori e entriamo in pit lane. Per la prima metà del turno lascio Jag e Mirko in pista, mentre io faccio qualche foto, poi arriva il mio turno da passeggero...
Chiedo a caldo un giudizio a Jag che mi anticipa che le gomme fanno schifo, ma non avrei mai creduto a questa maniera!!
Partiamo dalla pitlane e già in prima variante le gomme fischiano in ingresso e in uscita fanno leggermente scodare la macchina, dal sedile "sbagliato" l'assetto non sembra male, un leggero rollio ma nulla di tragico, il cambio automatico è veloce sia in salita che in scalata, e i freni sono solidi...
Dopo 2 giri ecco la domanda che non mi aspettavo: - Ora se c'è ancora tempo la provi tu,ok?
Io mi giro di scatto con un ghigno satanico sulla bocca e gli occhi sbarrati, incredulo, invece ho sentito benissimo!  ;D
Ci fermiamo ai box e mi fiondo al posto guida, il tempo di sistemare il sedile e sono già in pista, il cambio, pur essendo automatico è molto veloce, la prima variante arriva in fretta, stacco abbastanza presto, anche se in realtà è molto presto, perchè la XK frena più di quanto mi aspettassi, la butto dentro la prima variante e arriva la prima sorpresa, lo sterzo non è veloce e diretto come lo ricordavo, devo girare più del dovuto per farla curvare e mi tocca lottare con il sottosterzo causato dalle gomme che fischiano anche in curva grande da quanto fanno pena. Il rollio dal posto guida sembra più accentuato, e la macchina meno agile, ma comunque facendo le debite proporizioni e pensando che sto guidando una GT da 1700Kg, tutto nella norma...I 300 cv ci sono eccome, la macchina va, e le impreza,per esempio, guadagnavano un sacco nelle varianti, ma in accelerazione le distanze si accorciavano velocemente. Certo non è un missile di guerra, non attacca al sedile con le accelerazioni, ma non è nata per questo.

La cosa che mi ha colpito di più è stato, manco a dirlo, il cambio! Reduce dalla prova del tiptronic la sera prima, su A6 3.0TDI, con la XK pare di azionare le palettine di un SMG, non di un classico automatico con convertitore, quindi fare un'automatico buono si può!!  :o :o

Tornato a casa ho letto la prova della XKR nuova su EVO, se veramente hanno migliorato lo sterzo, reso i freni ancora + resistenti e irrigidito l'assetto come dicono, hanno fatto una grandissima auto,anche in pista! La base di partenza c'è, ed è buona..


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: am1 su Dicembre 04, 2006, 22:10:49 pm
uhhh lupus in jaggola! ;D

(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 060.jpg)

un po' di fotarelle intanto che leggo lupo, per poi quotarlo per pigrizia :D

(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 003.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 006.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 004.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 005.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 007.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 008.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 009.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 010.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 011.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 012.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 013.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 014.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 015.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 016.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 017.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 018.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 019.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 020.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 021.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 022.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 023.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 024.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 025.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 026.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 027.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 028.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 029.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 030.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 031.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 032.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 033.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 034.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 035.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 036.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 037.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 038.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 039.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 040.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 041.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 042.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 043.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 044.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 045.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 046.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 047.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 048.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 049.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 050.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 051.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 052.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 053.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 054.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 055.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 056.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 057.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 058.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 059.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 061.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 062.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 063.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 064.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 065.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 066.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 067.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 068.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 069.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 070.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 071.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 072.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 073.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 074.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 076.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 087.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 088.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 089.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 090.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 092.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 093.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 094.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 097.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 100.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 101.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 103.jpg)
(http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/monza_xk_2006/2006_12_monza_xk 105.jpg)


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Homer su Dicembre 04, 2006, 22:16:05 pm
'stardi! proprio bella di quel colore l'xk ;)


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: am1 su Dicembre 04, 2006, 22:30:45 pm
mi ha fatto piacere provare la XK in pista; monza sembra essere adatta dato che l'agilità nello stretto non è richiesta...

devo dire che mi ha colpito positivamente, pensavo che fosse più impacciata in pista.. come dice lupo grande nota di demerito alle dunlop... minchia fischiavano anche sul dritto :o

ad un certo punto ci siamo fatti L'INTERA parabolica con i controlli che sberluccicavano con le spie nel cruscotto.. alla fine abbiamo pensato di togliere metà del TRACS, Lupo ha letto il libretto delle istruzioni e la cosa non sembrava da suicidio, quindi abbiamo proceduto.

effettivamente la cosa è migliorata molto e la macchina aveva più trazione..

come accenna Lupo, è successa una cosa strana: dal sedile del passeggero la macchina sembra molto più reattiva, rigida e cattiva! :o che paraculi ;D l'hanno fatta apposta per far bella figura con gli ospiti 8) ..

i freni mi hanno soddisfatto: pensavo cuocessero dopo tre staccate e invece hanno resistito tutta la sessione senza raffreddamento (ma con due fermate ai box per cambio passeggero-driver) e alla fine la corsa era leggermente più lunga. E' bastato lasciarla spenta per un po' ed è tornato tutto normale... manca un po' di potenza per le staccate al limite.

La cosa dello sterzo non l'ho notata, io mi sono trovato bene.. ottimo il cambio fa quello che deve fare quando glielo dici!

l'assetto è piuttosto morbido, ma comunque la macchina è piantata, quando si appoggia è stabilissima non la smuove davvero niente e da un senso di sicurezza immenso; facendo un confronto con la boxster ad esempio alle curve prima della roggia con la boxster sembra sempre di volare nella ghiaia, mentre con la jaguar si va via molto più tranquilli...

quindi stavamo pensando che con freni migliori, assetto più rigido e sterzo più diretto sarebbe davvero perfetta.. ehi! ma abbiamo descritto la R, a questo punto mi viene ancor più fregola di provarla :P ;D  comunque ho deciso che vendo due molari per l'opzione alla XKRR 500cv alleggerita ... :-*


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Miki Biasion su Dicembre 04, 2006, 22:33:03 pm
Cioè fammi capire... hai girato in pista con tutta l'elettronica attaccata!? :P :P :P :P Comunque, rinnovo i complimenti, davvero molto molto bella... con le ruote da 20" sarebbe perfetta, ma per le nostre strade cittadine sarebbero probabilmente una follia!


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:41:35 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 04, 2006, 22:33:03 pm
Cioè fammi capire... hai girato in pista con tutta l'elettronica attaccata!? :P :P :P :P Comunque, rinnovo i complimenti, davvero molto molto bella... con le ruote da 20" sarebbe perfetta, ma per le nostre strade cittadine sarebbero probabilmente una follia!

Ma come,tu che spacchi le balle sempre con la storia della leggerezza,vorresti dei pesantissimi cerchi da 20"?  :P :P :P ;D
Comunque è vero,probabilmente migliorerebbero la reattività dello sterzo,anche se forse la renderebbero un poco meno agile...

Per quanto riguarda i controlli, non avendo al momento 85k euro per ripagare a Jag l'eventuale distruzione della macchina, si, ho girato con il DSC attaccato!  ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Miki Biasion su Dicembre 04, 2006, 22:48:39 pm
Citato da: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:41:35 pm
Ma come,tu che spacchi le balle sempre con la storia della leggerezza,vorresti dei pesantissimi cerchi da 20"?  :P :P :P ;D
Comunque è vero,probabilmente migliorerebbero la reattività dello sterzo,anche se forse la renderebbero un poco meno agile...


Io ne facevo una questione eslusivamente estetica e questo Jag lo sa. Per il resto, io che spacco sempre le balle con la leggerezza :P non avrei preso proprio questa macchina, non perchè non sia bella - perchè invece trovo sia bellissima - ma semplicemente perchè ci sono auto che desidero maggiormente :P
Citato da: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:41:35 pm
Per quanto riguarda i controlli, non avendo al momento 85k euro per ripagare a Jag l'eventuale distruzione della macchina, si, ho girato con il DSC attaccato!  ;D


Ma infatti in quel messaggio mi riferivo a Jag... sta sempre smanettando in pista e poi chiede a te di sfogliare il libretto, io direi di sequestrargli le chiavi :D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:49:52 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 04, 2006, 22:48:39 pm
Ma infatti in quel messaggio mi riferivo a Jag... sta sempre smanettando in pista e poi chiede a te di sfogliare il libretto, io direi di sequestrargli le chiavi :D

Ottima idea, lo farò! ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: vatanen su Dicembre 04, 2006, 22:50:05 pm
ma vieni mo a varano patacca.... ;D

io se vuoi ti sto davanti e ti apro la strada con i lampeggianti gialli e la bandiera rossa... ;D ;D ;D



Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:51:23 pm
Citato da: vatanen su Dicembre 04, 2006, 22:50:05 pm
ma vieni mo a varano patacca.... ;D

io se vuoi ti sto davanti e ti apro la strada con i lampeggianti gialli e la bandiera rossa... ;D ;D ;D



L'ultima volta, la XK c'era a Varano, eri tu che mancavi!  :P :P :P

Che poi non abbia girato perchè c'erano un milione di persone, è un'altro discorso!  ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: am1 su Dicembre 04, 2006, 22:56:34 pm
patakke! la macchina ha quella chiavetta magica che non c'è bisogno di togliere dalle tasche... io me la metto nelle mutande vediamo se venite a prenderle li :P

Vata, volevo venire giù venerdì ma mi sa che salta tutto...

(l'altra volta non ho girato perchè dovevo fare due ore di coda alle 8 del mattino per prenotare un turno alle 16 :P )


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Miki Biasion su Dicembre 04, 2006, 22:58:14 pm
Citato da: jagitalia su Dicembre 04, 2006, 22:56:34 pm
patakke! la macchina ha quella chiavetta magica che non c'è bisogno di togliere dalle tasche... io me la metto nelle mutande vediamo se venite a prenderle li :P



Ah ah ah a me vien male, sai la distanza... Lupo pensaci tu :P :P :P ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:59:11 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 04, 2006, 22:58:14 pm
Ah ah ah a me vien male, sai la distanza... Lupo pensaci tu :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Ahem, chiamerò Cavaliere!  ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Miki Biasion su Dicembre 04, 2006, 23:00:10 pm
Citato da: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:59:11 pm
Ahem, chiamerò Cavaliere!  ;D


ROTFL ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: am1 su Dicembre 04, 2006, 23:19:49 pm
:P ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: kaos su Dicembre 04, 2006, 23:34:06 pm
Lo sapevo che andavate alla fine.......la droga della pista non si può ignorare
;D ;D ;D

Io sto rodando i freni al meglio possibile.......già così con ancora la patina nuova da togliere frenano come delle bestie comunque
:o :o :o :o :o
l'unica cosa è che si sentono i dischi lamentarsi leggermente....ma è questione di togliere il primo strato ........chissà dopo.......roba da far volare la carrozzeria dal telaio ad ogni staccatona
;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Miki Biasion su Dicembre 04, 2006, 23:46:16 pm
Citato da: kaos su Dicembre 04, 2006, 23:34:06 pm
roba da far volare la carrozzeria dal telaio ad ogni staccatona
;D


Ah ah come nella pubblicità di non ricordo quali gomme ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: tappo su Dicembre 05, 2006, 10:32:53 am
siccome ultimamente mi collego poco, credo di essermi perso qualcosa...jag, hai preso la Xk???? quale auto hai sostituito????


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: J. C. su Dicembre 05, 2006, 10:41:18 am

Complimenti Jag per la XK! Davvero bello l'abbinamento JRG con gli interni parzialmente neri... ;)

L'hai presa come parte del parco-auto o hai fatto fuori la Brockster? ??? ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: THE KAISER su Dicembre 05, 2006, 10:42:51 am
ebbbravi ragazzi, avete portato in pista anche il gattaccio nuovo (bellissimo di quel colore) ;D ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: THE KAISER su Dicembre 05, 2006, 10:44:16 am
Citato da: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:09:29 pm
Tornato a casa ho letto la prova della XKR nuova su EVO, se veramente hanno migliorato lo sterzo, reso i freni ancora + resistenti e irrigidito l'assetto come dicono, hanno fatto una grandissima auto,anche in pista!
già... l'xkr sarebbe perfetta con il paraurti della xk standard!!


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: fulltimer su Dicembre 05, 2006, 10:44:26 am
Citato da: Lupo su Dicembre 04, 2006, 22:09:29 pm
La cosa che mi ha colpito di più è stato, manco a dirlo, il cambio! Reduce dalla prova del tiptronic la sera prima, su A6 3.0TDI, con la XK pare di azionare le palettine di un SMG, non di un classico automatico con convertitore, quindi fare un'automatico buono si può!!  :o :o



che tra l'altro ho trovato troppo lento nella modalità D...mentre più progressivo nella S


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: am1 su Dicembre 05, 2006, 13:17:02 pm
è di babbo l'ha presa ad agosto per sostituire la sua ;)


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: . su Dicembre 06, 2006, 08:33:10 am
Oh! Finalmente è avvenuto il battesimo! ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: flower su Dicembre 06, 2006, 09:41:32 am
...spettacolare la jag di questo colore...veramente troppo inglese...bellissima.  8)  8)  8)


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: bruce su Dicembre 06, 2006, 10:43:27 am
Complimenti Jag, molto molto bella.


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: THE KAISER su Dicembre 06, 2006, 11:42:17 am
Citato da: bruce su Dicembre 06, 2006, 10:43:27 am
Complimenti Jag, molto molto bella.

heilà, da queste parti? ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: bruce su Dicembre 06, 2006, 12:04:40 pm
Citato da: THE KAISER su Dicembre 06, 2006, 11:42:17 am
heilà, da queste parti? ;D


Ciao Kaiser, eh si ogni tanto vengo a trovarvi.
Mi fa piacere risentire i pistoniani


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Anto14 su Dicembre 06, 2006, 12:09:58 pm
Citato da: bruce 350z su Dicembre 06, 2006, 12:04:40 pm
Ciao Kaiser, eh si ogni tanto vengo a trovarvi.
Mi fa piacere risentire i pistoniani



Sarai mica lo stesso Bruce con cui ho parlato stamattina?


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: bruce su Dicembre 06, 2006, 12:14:46 pm
Citato da: Anto14 su Dicembre 06, 2006, 12:09:58 pm
Sarai mica lo stesso Bruce con cui ho parlato stamattina?


E certo  ;D


Titolo: Re: Un Trackday improvvisato...
Post di: Anto14 su Dicembre 06, 2006, 12:28:41 pm
Citato da: bruce su Dicembre 06, 2006, 12:14:46 pm
E certo  ;D


Di nuovo ciao allora  ;) ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.