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Motori / Tecnica / Re: Affidabilità: vecchie vs moderne
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il: Febbraio 02, 2024, 05:12:33 am
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Le auto moderne sono più inclini alle rotture soprattutto per i sistemi anti inquinamento, che aumentano in modo importante le temperature di esercizio di molti componenti. Questo fa (faceva) si che soprattutto le euro5 avessero determinati problemi, poi molti di quali risolti nelle Euro6, almeno per i marchi premium.
Un altro fattore che fa sembrare le macchine moderne meno affidabili è la loro complesità. In una 126, cosa vuoi che di possa rompere? ma non è nemmeno paragonabile a un BMW F10 |
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Redazione / Presentazioni e censimento / Re: Anto14 - il ritorno
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il: Gennaio 25, 2024, 11:44:09 am
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Nome: Alex Eta':30/08/1982 Stato civile: Sposato + 2 figli Lavoro: www.aresperformance.net Auto: Audi TT quattro Moto: Aprilia RS250 '97 - Aprilia RSV1000 '02 - Aprilia Tuono '06 Auto dei sogni: 288 GTO Auto che vorrei: Lotus Elise / Lancer Evo VI Maserati Quattroporte / Porsche Cayman / Lancer Evo X Sport: Solo quelli dove si usano due palle e non una Interessi: Motori Residenza: Conegliano (TV) / Timisoara (Romania)
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Passion / Tuning / Re: 95 Vs 100 reloaded
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il: Gennaio 24, 2024, 14:59:07 pm
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Questo discorso del peggior comportamento a freddo della benzina con numero di ottani alto l'ho notato anch'io sul CanAm Defender HD10...
Quando cambi tipo di benzina devi cambiare anche alcuni parametri nelle tabelle di gestione motore per gli avviamenti. E' più per quello che per altro che si fa la mappa 95 e la mappa 100 ottani |
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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: New ARES Performance Car
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il: Gennaio 24, 2024, 14:42:16 pm
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Alla fine il tipo si è arreso e mi è venuto incontro sul prezzo per quella da 320k. Stasera mi manda i documenti: se tutto è a posto entro prossima settimana vado a prenderla, me la tengo come progetto per me e amen, se non la vendo un domani la vendo a pezzi. |
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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: New ARES Performance Car
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il: Gennaio 24, 2024, 10:25:54 am
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Più alto no. A prezzi simili meglio una da 320k con allegata LA FATTURA dell'intervento Haldex che quella da 200k con l'Haldex che non sai che fine può fare.
non se per quella da 320 chiedono 3600 e per quella da 240 chiedono 2000
La pago 2000 e la manutenzione la faccio io, che almeno sono sicuro di chi ha fatto il lavoro |
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Al servizio degli utenti / Consigli per l'acquisto / Re: New ARES Performance Car
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il: Gennaio 24, 2024, 09:51:01 am
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Dipende sempre dalla storia manutentiva.
Concordo, ma il prezzo dev'essere congruo. Prendiamo questa qui come esempio: il venditore dice che 320 sono solo un numero, lui vuole quei soldi perché ha speso 2000 euro per fare haldex, bracci dietro, ecc. Io compratore dico che hai speso quei soldi per tenere in ordine una macchina che comunque ha 320k, quindi il prezzo non può comunque essere piu alto di una da 200k |
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