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Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: DoguiPlus su Novembre 29, 2022, 14:41:41 pm



Titolo: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Novembre 29, 2022, 14:41:41 pm
Bmw M3 touring

510cv
4wd
zf 8 marce arrabbiato
1700kg
sw

Questa và a farsi un trackday con le gomme nel bagagliaio e il giorno dopo vai al mare col cagnolino e la family.
Per dire svernici Losna pure in curva.... e sul dritto dai paghetta ai Lotus.....

Unico problema 6k di bollo/superbollo e assicurazione catartica , oltre a 120k di listino


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Homer su Novembre 29, 2022, 16:21:50 pm
dillo a quello con la RS4 Avant al Nuvolari che al Challenge ha cotto tutto l'impianto frenante  ;D ;D ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Novembre 29, 2022, 16:57:25 pm
Citato da: Homer su Novembre 29, 2022, 16:21:50 pm
dillo a quello con la RS4 Avant al Nuvolari che al Challenge ha cotto tutto l'impianto frenante  ;D ;D ;D


dai un m3 non è un rs4


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Homer su Novembre 29, 2022, 18:45:27 pm
Le bmw m sono note nel mondo dei pistaioli per l’affidabilita degli impianti frenanti…


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: TonyH su Novembre 29, 2022, 18:55:32 pm
Citato da: Homer su Novembre 29, 2022, 18:45:27 pm
Le bmw m sono note nel mondo dei pistaioli per l’affidabilita degli impianti frenanti…


Sono una certezza.





Che è meglio farci un upgrade  ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Novembre 29, 2022, 19:51:42 pm
Figa sono concetti nati nei 90's suvvia.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Novembre 29, 2022, 20:50:37 pm
1700 kg....


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Emi su Novembre 29, 2022, 21:18:52 pm
A me piace un botto


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: alura su Novembre 29, 2022, 21:29:20 pm
Il cruscotto e' una delle cose piu' tristi al mondo. Ma va bene lo stesso, dai  ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: ChS su Novembre 30, 2022, 13:32:27 pm
Citato da: Homer su Novembre 29, 2022, 18:45:27 pm
Le bmw m sono note nel mondo dei pistaioli per l’affidabilita degli impianti frenanti…

In passato era così ma ultimamente sono migliorate parecchio, se poi ci metti i carboceramici optional hai risolto.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Novembre 30, 2022, 13:49:05 pm
Vorrà dire che invece di cuocere (prima) i freni, cuoci (solo) le gomme, ma cosa vuoi mai andare in pista con 1700kg di macchina... farai 2-3 giri a bomba se li fai...
Al quarto giro ti trovi gli sfilatini che ti girano attorno tipo lo squalo.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: TonyH su Novembre 30, 2022, 13:52:13 pm
Citato da: &re@ su Novembre 30, 2022, 13:49:05 pm
Vorrà dire che invece di cuocere (prima) i freni, cuoci (solo) le gomme, ma cosa vuoi mai andare in pista con 1700kg di macchina... farai 2-3 giri a bomba se li fai...
Al quarti giro ti trovi gli sfilatini che ti girano attorno tipo lo squalo.


Dai, bastano 10 mila euro di optional freni, 5 mila di optional gomme, 15 mila di optional "Racing" con tuta incorporata  ;D

Il tutto esclamando con accento abruzzese "conta la passione, per tutto il resto c'è lo sponsor!"


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: TonyH su Novembre 30, 2022, 13:56:48 pm
Gigioneggiavo ma mica così tanto...il pacchetto Race Track sono 18 mila zucche.

Ci passa una macchina da usare apposta (anche perchè di solito quei pacchetti rendono l'auto su strada poco godibile)


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Novembre 30, 2022, 15:24:49 pm
Citato da: TonyH su Novembre 30, 2022, 13:56:48 pm
Gigioneggiavo ma mica così tanto...il pacchetto Race Track sono 18 mila zucche.

Ci passa una macchina da usare apposta (anche perchè di solito quei pacchetti rendono l'auto su strada poco godibile)


quel pack ti dà comprende incremento velocità massima a 290 km/h e corso di guida sportiva incluso, cerchi in lega forgggiati da 19" all'anteriore e da 20" al posteriore a scelta con semislick ,
impianto frenante carboceramico, sedili in carbonio, modanature in carbonio, head-up display.

solo i sedili in carbonio stupendi costano 5k....

Sui carboceramici non sono convinto per uso pista...... preferisco la buona vecchia ghisa.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Emi su Novembre 30, 2022, 16:22:24 pm
io continuo a dire che mi fa un gran godere
questa come aziendale sarebbe il top

con 134 mila euro ha su tutto quello che serve peccato che la plancia sia oscena


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Novembre 30, 2022, 16:32:23 pm
Citato da: Emi su Novembre 30, 2022, 16:22:24 pm
con 134 mila euro ha su tutto quello che serve

Effettivamente è una cifra alla portata di tutte le tasche ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Novembre 30, 2022, 19:07:11 pm
Se uno vuol fare 3 giri in pista senza andare al limite, può andare.  ma fare un'opl non la si fa, a meno appunto di metterci su 15mila euro di roba. 


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Novembre 30, 2022, 19:31:34 pm
Citato da: Velo su Novembre 30, 2022, 19:07:11 pm
Se uno vuol fare 3 giri in pista senza andare al limite, può andare.  ma fare un'opl non la si fa, a meno appunto di metterci su 15mila euro di roba. 


a perchè una mx5 o una z4 fanno un opl senza rogne senza toccarle???
A questa basterebbero una presa dei freni maggiorata e basta...
15000 euro dai, un kit freni serio viene 5k , camber kit un millino e già cosi giri forte.
E con questa vai dai clienti, e vai con la famiglia.... arrivi in pista e dai paghette a destra e manca..... ha 510cv e 4wd e un tiro allucinante
auto aziendale perfetta , fringe benefit discreto  ;D
Citato da: &re@ su Novembre 30, 2022, 16:32:23 pm
Effettivamente è una cifra alla portata di tutte le tasche ;D


Un carrera costa altrettanto e non ci carichi 10 fardelli di acqua naturale! Sei il re dell'esselunga e del cremona circuit!! contemporaneamente


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Novembre 30, 2022, 19:42:52 pm
Ripeto, al Cremona Circuit fai 3 giri e per il resto ti fai ridere dietro dai pezzenti con le MX5


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: mauring su Novembre 30, 2022, 19:57:29 pm
Citato da: &re@ su Novembre 30, 2022, 19:42:52 pm
Ripeto, al Cremona Circuit fai 3 giri e per il resto ti fai ridere dietro dai pezzenti con le MX5


Se è per quello, anche nell'uso normale ti fai ridere dietro dai pezzenti in coda con te o col terrore dell'autovelox, per non parlare di fiorino ammetano che ti sorpassa in autostrada a 140.  ;D



Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: TonyH su Novembre 30, 2022, 22:17:31 pm
Se vai in pista con l'auto di tutti i giorni, non tiri al 100%.
Perchè se la pianti, poi sei a piedi tutti i giorni.

Ok volerla, ma le prestazioni in pista non sarebbero per niente un ago nella bilancia nella scelta.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Emi su Novembre 30, 2022, 22:46:29 pm
La prendi per mostrare il tuo status per portare la famiglia e andare all' aperitivo, per godertela senza essere sacrificato,
Ha lo stesso senso di una RS6 con la differenza che bmw ha dato una plancia imbarazzante


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: alura su Novembre 30, 2022, 22:55:36 pm
Comunque, diciamolo, l'unica auto davvero definitiva e' la 911 dakar. Punto  ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Novembre 30, 2022, 23:08:55 pm
Citato da: &re@ su Novembre 30, 2022, 19:42:52 pm
Ripeto, al Cremona Circuit fai 3 giri e per il resto ti fai ridere dietro dai pezzenti con le MX5
nooon esageriamo nn sarà un arma da track day ma va forte
Per dirti a Cremona sul rettifico darà 6km h ai Mazdini....
Eddai


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Homer su Novembre 30, 2022, 23:31:28 pm
Citato da: alura su Novembre 30, 2022, 22:55:36 pm
Comunque, diciamolo, l'unica auto davvero definitiva e' la 911 dakar. Punto  ;D


Ma no c’è la huracan sterrato!


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: TonyH su Dicembre 01, 2022, 06:57:20 am
Citato da: Emi su Novembre 30, 2022, 22:46:29 pm
La prendi per mostrare il tuo status per portare la famiglia e andare all' aperitivo, per godertela senza essere sacrificato,
Ha lo stesso senso di una RS6 con la differenza che bmw ha dato una plancia imbarazzante


Non voglio essere equivocato, se a uno piace la RS6\M3/Quadrifoglio/Amg e ci arriva beato lui fa benissimo a prendersela.

Non la prenderei con l’idea di sfruttarla con regolarità in pista.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Dicembre 01, 2022, 07:06:13 am
Citato da: DoguiPlus su Novembre 30, 2022, 23:08:55 pm
nooon esageriamo nn sarà un arma da track day ma va forte
Per dirti a Cremona sul rettifico darà 6km h ai Mazdini....
Eddai

Non ho mica detto che non vada forte, ci mancherebbe altro.
È solo che le gomme non ce la possono fare.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: mauring su Dicembre 01, 2022, 07:23:38 am
Riassumendo:

Come linea è la solita auto funebre, appesantita da particolari pacchiani corsaioli per ostentare la capacità di spesa del proprietario.

Le prestazioni su strada normale non hanno senso.

In pista fa cagare.

Costa un casino sia comprarla che mantenerla.

Come auto definitiva mi sembra un po' deludente.  ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Dicembre 01, 2022, 07:32:33 am
“In pista fa cagare” è eccessivo… in pista andrà di brutto “finché gommo tiene”.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: mauring su Dicembre 01, 2022, 08:41:32 am
Comunque qui parlano di 1865 kg.  :-X

https://www.auto-data.net/it/bmw-m3-touring-g81-competition-3.0-510hp-m-steptronic-m-xdrive-46015


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 10:18:17 am
Citato da: TonyH su Novembre 30, 2022, 22:17:31 pm
Se vai in pista con l'auto di tutti i giorni, non tiri al 100%.
Perchè se la pianti, poi sei a piedi tutti i giorni.




Io l'ho fatto per più di due anni con la Swift.  Cambiati dischi, cambio pastiglie più frequente e stop.  E ti assicuro che guidavo molto più da cinghiale di ora, in pista.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 10:20:55 am
Citato da: DoguiPlus su Novembre 30, 2022, 19:31:34 pm
a perchè una mx5 o una z4 fanno un opl senza rogne senza toccarle???
...


Con la Mx5 sono sempre fra quelli che fanno più giri ad ogni data challenge (e come me le altre mx5, proprio perchè non danno problemi).
Ho fatto endurance a Cremona, 52 minuti tirati alla morte, pausa 16 minuti obbligatoria da regolamento (nel frattempo pieno di benzina), altri 52 minuti tirarti alla morte.  Prova con la M3....


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 10:40:00 am
Citato da: Velo su Dicembre 01, 2022, 10:20:55 am
  Prova con la M3....


a girare sui vostri tempi potrei "staccare" ai 300 metri....  ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Dicembre 01, 2022, 10:41:49 am
Allora se ci vai per non tirare, che minchia ci vai a fare :P


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: alura su Dicembre 01, 2022, 11:15:00 am
Citato da: Velo su Dicembre 01, 2022, 10:18:17 am
Io l'ho fatto per più di due anni con la Swift.  Cambiati dischi, cambio pastiglie più frequente e stop.  E ti assicuro che guidavo molto più da cinghiale di ora, in pista.


Ok, ma la swift non era una m3 da 120K euro + 20K euro di pronto-pista  :P


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: TonyH su Dicembre 01, 2022, 12:02:13 pm
Citato da: alura su Dicembre 01, 2022, 11:15:00 am
Ok, ma la swift non era una m3 da 120K euro + 20K euro di pronto-pista  :P


Ma lui le pianta con regolarità anche per strada, non è un esempio da seguire  ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: alura su Dicembre 01, 2022, 13:28:07 pm
Citato da: Homer su Novembre 30, 2022, 23:31:28 pm
Ma no c’è la huracan sterrato!


Hai ragione... avrei voluto risponderti che comunque la 911 ha quattro posti, invece pare sia solo due posti. Peccato  ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 14:36:45 pm
Citato da: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 10:40:00 am
a girare sui vostri tempi potrei "staccare" ai 300 metri....  ;D ;D ;D ;D



Sicuro?

tempi del mugello, sabato scorso:

BMW M2 Competition cat. Racing (quindi probabilmente con slick) best 2.13  media su 7 giri 2.17
BMW M3 E46  cat Granturismo best 2.18.3 media 7 giri 2.20.3
BMW M3 E92 cat. Granturismo best 2.23.6 media 7 giri 2.26.3
BMW M2 Competition cat. Granturismo (no slick) best 2.21 media 7 giri 3.01

MX5 NBFL 1.8 cat entry (motore stock) best 2.20.6 media 2.20.8
MX5 NBFL 1.8 cat entry (come sopra) best 2.20.7 media 2.21
MX5 (la mia, come sopra) best 2.21.7 media 2.22

MX5 NC cat masterpro con motore 2300 cc best 2.14.4 media 2.15.6

Non so quanto valessero i piloti delle BMW, però qualche riflessione la puoi fare....


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 14:42:56 pm
Aggiungo: a Misano c'era un partecipante storico (Katanga) che negli anni ha girato, e bene, con Lotus, S2000, Mx5, è venuto cn BMW 1M.

BMW 1M best 1.56.4 ben guidata

MX5 come post precedente best 2.02.3

Jaocopo, di pista capisci ancor meno che di tutto il resto....


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 14:51:07 pm
Citato da: Velo su Dicembre 01, 2022, 14:36:45 pm
Sicuro?

tempi del mugello, sabato scorso:

BMW M2 Competition cat. Racing (quindi probabilmente con slick) best 2.13  media su 7 giri 2.17
BMW M3 E46  cat Granturismo best 2.18.3 media 7 giri 2.20.3
BMW M3 E92 cat. Granturismo best 2.23.6 media 7 giri 2.26.3
BMW M2 Competition cat. Granturismo (no slick) best 2.21 media 7 giri 3.01

MX5 NBFL 1.8 cat entry (motore stock) best 2.20.6 media 2.20.8
MX5 NBFL 1.8 cat entry (come sopra) best 2.20.7 media 2.21
MX5 (la mia, come sopra) best 2.21.7 media 2.22

MX5 NC cat masterpro con motore 2300 cc best 2.14.4 media 2.15.6

Non so quanto valessero i piloti delle BMW, però qualche riflessione la puoi fare....


Mi deludi caro PaUL , anzitutto si vede che i piloti Bmw non hanno esperienza (medie molto molto distanti dal best), e mi si è detto che al Mugello sabato era pericoloso..... e tanti hanno picchiato...
ci stà avere più paura con auto pluricavallate e pluricostose

Poi come fai a paragonare un auto che esce dal concessionario con 2 anni di garanzia,stradale con auto preparate da masterpro pure con motori diversi dagli originali, a quel punto paragonala direttamente alla ROadrunner solo perchè ha la targa.


Cmq è  un auto che quando ti sorpassa anche il cagnolino nel bagagliaio ti saluta con le zampette.... e io e lui siamo al fresco del clima.....  ;D ;D ;D


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Dicembre 01, 2022, 14:54:37 pm
Ma è il Mugello.
Una MX5 sul rettilineo del Mugello prende una vita da un'M2 o un'M3.

Poi, il fatto di avere paura etc etc, non fa altro che confermare l'inadeguatezza di certi mezzi per uso pista.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 14:57:53 pm
Citato da: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 14:51:07 pm
Mi deludi caro PaUL , anzitutto si vede che i piloti Bmw non hanno esperienza (medie molto molto distanti dal best), e mi si è detto che al Mugello sabato era pericoloso..... e tanti hanno picchiato...
ci stà avere più paura con auto pluricavallate e pluricostose

Poi come fai a paragonare un auto che esce dal concessionario con 2 anni di garanzia,stradale con auto preparate da masterpro pure con motori diversi dagli originali, a quel punto paragonala direttamente alla ROadrunner solo perchè ha la targa.


Cmq è  un auto che quando ti sorpassa anche il cagnolino nel bagagliaio ti saluta con le zampette.... e io e lui siamo al fresco del clima.....  ;D ;D ;D



1) chi viene a girare con auto RACING non ci credo non abbia esperienza di pista.

2) Nel pomeriggio si è girato su asciutto, miei tempi: 1*turno bagnato 2.26.6, 2* turno asciutto 2.21.8, 3* turno asciutto 2.21.7

Hanno sbattuto in 2: MX5 al 1* turno (bloccaggio posteriore in staccata, probabilmente causa scalata anticipata); Lotus ha preso un panettone alla Biondetti 2 (cosa da non fare, lì sei veloce!)

Il paragone fallo pure con le Mx5 nostre stock di motore (abbiamo solo sospensioni).  Sia al Mugello che a Misano (mio secondo post, e la 1M era guidata da uno che è veloce almeno quanto me).

PS: le Mx5 NB il clima ce l'hanno tutte, comprese quelle che vanno in pista categoria Entry.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 15:04:23 pm
Citato da: &re@ su Dicembre 01, 2022, 14:54:37 pm
Ma è il Mugello.
Una MX5 sul rettilineo del Mugello prende una vita da un'M2 o un'M3.

Poi, il fatto di avere paura etc etc, non fa altro che confermare l'inadeguatezza di certi mezzi per uso pista.


e già... https://www.youtube.com/watch?v=ZM5pLP1oVwg
Aggiungo fatto con auto con cinture 3 punti, mica con sedili e rollbar.
Citato da: Velo su Dicembre 01, 2022, 14:57:53 pm
1) chi viene a girare con auto RACING non ci credo non abbia esperienza di pista.


Grosso errore, la maggior parte noleggia e ha paura di far danni, eppoi hai preso l'ultimo della categoria racing... dai Paul!!


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 15:04:57 pm
Citato da: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 15:04:23 pm
e già... https://www.youtube.com/watch?v=ZM5pLP1oVwg
Aggiungo fatto con auto con cinture 3 punti, mica con sedili e rollbar.

Grosso errore, la maggior parte noleggia e ha paura di far danni, eppoi hai preso l'ultimo della categoria racing... dai Paul!!


Ho preso quello con la BMW!


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Dicembre 01, 2022, 15:06:27 pm
Da Cremona siamo passati al Mugello e adesso al Nürburgring, poche idee ma confuse.

Oltre al fatto che io è dall'inizio del thread che sostengo questo
Citato da: &re@ su Dicembre 01, 2022, 07:32:33 am
“In pista fa cagare” è eccessivo… in pista andrà di brutto “finché gommo tiene”.


Non che sia lenta


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 15:11:13 pm
Citato da: &re@ su Dicembre 01, 2022, 15:06:27 pm
Da Cremona siamo passati al Mugello e adesso al Nürburgring, poche idee ma confuse.

Oltre al fatto che io è dall'inizio del thread che sostengo questo
Non che sia lenta


Gommo tiene per 2/4 giri sulle piste classiche, per 1 al ring.  A meno di usare le slick.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 15:11:21 pm
Citato da: &re@ su Dicembre 01, 2022, 15:06:27 pm
Da Cremona siamo passati al Mugello e adesso al Nürburgring, poche idee ma confuse.

Oltre al fatto che io è dall'inizio del thread che sostengo questo
Non che sia lenta


Ma cosa vuole dire goomo non tiene??

Una GT3 idolatrata da tutti , pesa 1500kg, una nissan gtr quanto pesa?

Hai doppio set di cerchi che metti nel bagagliaio , giri , cambi gomme e vai in pizzeria a prendere l'asporto!!!


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Dicembre 01, 2022, 15:15:20 pm
Una GT3 stock e una Nissan GTR stock sono altrettanto inadeguate a mio modo di vedere.
Ti ci puoi divertire certo, ma per pochi giri alla volta.
Se poi ti basta qualche giro e ti vai a mangiare una pizza, per me va bene eh.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 15:27:24 pm
Citato da: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 15:11:21 pm
Ma cosa vuole dire goomo non tiene??

Una GT3 idolatrata da tutti , pesa 1500kg, una nissan gtr quanto pesa?

Hai doppio set di cerchi che metti nel bagagliaio , giri , cambi gomme e vai in pizzeria a prendere l'asporto!!!


QUANTO TEMPO giri? Prova a fare endurance.... 52 minuti a fuoco, 16 di pausa, altri 52 a fuoco, poi mi dici. 


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: Velo su Dicembre 01, 2022, 15:31:46 pm
Citato da: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 15:11:21 pm
Ma cosa vuole dire goomo non tiene??

Una GT3 idolatrata da tutti , pesa 1500kg, una nissan gtr quanto pesa?

Hai doppio set di cerchi che metti nel bagagliaio , giri , cambi gomme e vai in pizzeria a prendere l'asporto!!!


Che poi tu hai avuto delle Lotus, mica delle m3....  potevi prendere M3... scommetto che quando hai preso la 260, una M3 costava meno, al bar facevi più bella figura e magari le milf ti cagavano pure di più.


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: DoguiPlus su Dicembre 01, 2022, 18:52:54 pm
Citato da: Velo su Dicembre 01, 2022, 15:31:46 pm
le milf ti cagavano pure di più.


quelle preferiscono il suv


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: oscar su Dicembre 02, 2022, 09:29:58 am
ma sinceramente, ve lo vedete un tizio che sgancia 120k più 6k di bollo e chissà quanto per la manutenzione e poi non può permettersi una seconda vettura?  ???
quante uscite si riescono a fare con una vettura stock da 1.700kg prima di distruggere le sospensioni di serie ??? o i catalizzatori ecc.... e poi devi noleggiare la punto ;D
con 120k ci salta fuori una M2 per andare in pista caricando le gomme sui sedili più una serie 5 sw per il resto.

auto definitiva può aver senso su cifre molto inferiori chessò se uno si compra una mustang da 45k e con 10k la prepara


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: &re@ su Dicembre 02, 2022, 09:34:00 am
Ma sì appunto... è che il Dogui voleva spendere tutto per l'M3 ma poi gli tocca andare all'asporto perché non c'ha i soldi per il ristorante :P


Titolo: Re: Auto definitiva
Post di: MRC su Dicembre 12, 2022, 14:53:08 pm
come saprete non ho mai apprezzato particolarmente le berline/sw ipercavallate ma in questo caso la plancia mi sembra brutta tale e quale a tutte le plance moderne con grossi monitor senza altri tasti


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