ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: mauring su Gennaio 16, 2015, 10:10:34 am



Titolo: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: mauring su Gennaio 16, 2015, 10:10:34 am
Davanti è rimasta uguale, dietro è diventata una Golf VI, ah ah ah  ;D ;D ;D ;D :-X :-X



Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: niu su Gennaio 16, 2015, 10:22:34 am
Migliora tantissimo pero'.

Ci voleva poco era urrenda prima


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: Mifune su Gennaio 16, 2015, 10:23:59 am
bella...speriamo abbiamo migliorato gli interni.


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: MarzulLaurus su Gennaio 16, 2015, 10:26:24 am
Una schifezza era prima e tale è rimasta... non è che ci si possa fare molto... anche se effettivamente pare migliorata... alla fine... una schifezza era prima e tale è rimasta... non è che ci si possa fare molto...

Ma io vorrei sapere: chi l'ha deliberata... è veramente uno scherzo di cattivo gusto!!!

C'è da dire che ormai in bmw, sono anni che non tirano fuori qualcosa di valido...


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: niu su Gennaio 16, 2015, 11:00:59 am
Migliora tantissimo pero'.

Ci voleva poco era urrenda prima


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: mauring su Gennaio 16, 2015, 11:01:47 am
Abbiamo capito !  :o


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: fabrizio.b su Gennaio 16, 2015, 11:24:30 am
designed by richard ginori design department


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: mauring su Gennaio 16, 2015, 12:02:16 pm
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?325051-Ufficiale-BMW-Serie-1-F20-F21-Facelift&p=7415059#post7415059

La nuova BMW Serie 1 si trasforma completamente.

Muso e coda completamente ridisegnati, donano un carattere da vera BMW alla piccola di Monaco. Nuovi allestimenti e più ricchi interni ed una gamma motori completamente rinnovata, che spazia dal piccolo 3 cilindri da 1.5 litri (sia benzina che diesel) fino ad arrivare al 2.0 litri biturbo diesel da 224 CV ed il possente 6 cilindri 3.0 litri biturbo da 326 CV della M135i.

In tutti i modelli della nuova BMW Serie 1 i doppi proiettori circolari sono dotati di serie di luce diurna LED. Gli indicatori di direzione sono stati inseriti nella parte più esterna delle unità d’illuminazione. Per la prima volta per la nuova BMW Serie 1 è disponibile come optional la luce full-LED per i fari abbaglianti e anabbaglianti. I proiettori generano un effetto luminoso colore bianco intenso, simile alla luce del giorno, ottimizzando così la sicurezza durante la guida notturna. In combinazione con i gruppi ottici LED anche gli indicatori di direzione con eseguiti in tecnica LED. Un ulteriore optional sono le luci adattive LED che assicurano l’illuminazione della strada che segue l’andamento della curva. Il controllo del fascio luminoso considera sia l’angolo di sterzata che la velocità, così da generare automaticamente, in base alla situazione di guida momentanea, le modalità città, strada extraurbana e autostrada. Il controllo adattivo delle luci include inoltre la funzione luce per condizioni meteorologiche avverse. Le funzionalità delle luci adattive LED comprendono anche High Beam Assistant.
Anche le luci posteriori sono state completamente ridisegnate e presentano adesso la tipica forma a L dei modelli BMW: in più, sono state completate da corpi luminosi alimentati da LED.

La grossa novità è anche sottopelle: nuovi contenuti

L’equipaggiamento di serie della nuova BMW Serie 1 comprende adesso anche il climatizzatore automatico, il sensore pioggia, la radio BMW Professional e il sistema di comando iDrive, con display ad alta definizione da 6,5 pollici, integrato nella plancia portastrumenti come elemento separato. In alternativa all’equipaggiamento di base, nuove possibilità per una maggiore personalizzazione le offrono il Modello Advantage, il Modello Sport Line, il Modello Urban Line e il Modello M Sport.
Già nella dotazione di base, tutti i modelli della nuova BMW Serie 1 hanno a bordo non solo la chiusura centralizzata con radiotelecomando e avviamento del motore senza chiave, gli alzacristalli elettrici, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili a regolazione elettrica e il tasto di selezione della modalità di
guida, bensì anche il sistema di climatizzazione automatico, il volante in pelle regolabile in altezza e in direzione longitudinale, il sensore pioggia con controllo automatico delle luci, airbag del passeggero disattivabile e la radio BMW Professional con lettore CD, sei altoparlanti e connettore AUX-In. Anche
il sistema di comando iDrive con display a colori da 6,5 pollici ad alta definizione, il Controller sulla consolle centrale, i tasti Preferiti e di selezione diretta sono parte dell’equipaggiamento di serie. Sul Control Display sono visualizzabili adesso di serie i dati sportivi, i valori di potenza motore e di coppia attualmente richiamati.
La strumentazione combinata include ora di serie l’indicazione del consumo di carburante istantaneo, inserita nella sezione inferiore dello strumento circolare che funge da contagiri.
Nel Modello Advantage, l’equipaggiamento di serie è stato ampliato con i tasti multifunzione del volante, l’impianto vivavoce per il telefono con interfaccia USB, luci fendinebbia, Active Cruise Control con funzione frenante, Park Distance Control con sensori nella coda della vettura con un bracciolo scorrevole tra i sedili di guidatore e passeggero e con il pacchetto porta-oggetti e tappetini in velours.
Il Modello Sport Line offre inoltre, a seconda della variante di vettura selezionata, cerchi in lega da 16 oppure 17 pollici con design dei raggi a stella, battitacco con la scritta “BMW Sport”, il rivestimento in nero cromato del terminale di scarico, nonché il doppio rene BMW con asticelle dal disegno speciale in nero lucido, analogamente agli inserti decorativi delle prese d’aria alle due estremità, al listello decorativo della presa d’aria centrale e al listello del paraurti posteriore. L’esclusivo allestimento interno include per esempio sedili sportivi dal rivestimento speciale nella nuova stoffa Corner, al lato del guidatore inoltre pad per le ginocchia nella zona della consolle centrale, il volante sportivo in pelle con cuciture decorative in rosso, modanature interne in nero lucido con inserti di accento colore korallrot o argento, il pacchetto d’illuminazione e le indicazioni con scala cronometrica nella strumentazione combinata. La chiave della vettura del Modello Sport Line è impreziosita da un inserto rosso.
Nel Modello Urban Line, gli esclusivi stilemi di design del frontale e della coda della vettura, realizzati adesso nella variante oxidsilber, vengono rivalutati da un inserto decorativo nella presa d’aria centrale colore nero lucido. Inoltre, la variante di equipaggiamenti include, a seconda della motorizzazione, cerchi in lega da 16 oppure 17 pollici con design dei raggi a V, sedili in stoffa/pelle nel nuovo disegno Path e nell’abbinamento cromatico argento/nero oppure argento/perlgrau, volante sportivo in pelle, il pacchetto d’illuminazione con luce d’ambiente commutabile tra l’arancione e il blu e un inserto decorativo in perlglanz chrom nella chiave della vettura. Le modanature interne del Modello Urban Line sono disponibili nelle varianti vetro acrilico nero o vetro acrilico bianco con superficie strutturata e vengono completate da un inserto decorativo in oxidsilber opaco.
Il Modello M Sport offre le migliori premesse per godersi un piacere di guida particolarmente intenso
nella nuova BMW Serie 1. L’aumento del dinamismo è assicurato soprattutto dall’assetto M Sport con abbassamento della vettura di 10 millimetri e dai cerchi in lega M da 17 pollici con design a raggi sdoppiati. A richiesta, i cerchi in lega M sono disponibili anche nella misura di 18 pollici. Il pacchetto di
aerodinamica M rivisitato, che comprende delle prese d’aria più grandi nel frontale, brancardi marcati e un diffusore nella grembiulatura posteriore, abbinati alla BMW Individual Shadow Line lucida, al doppio rene BMW dal design esclusivo e al terminale di scarico cromato, sottolinea la passione per le corse automobilistiche. Ma anche gli interni del Modello M Sport si presentano in un design dedicato. L’equipaggiamento comprende battitacco con il logo M, sedili sportivi per guidatore e passeggero nell’esecuzione stoffa/Alcantara Hexagon nell’esclusivo design M, volante in pelle M, pad per le ginocchia nella zona delle gambe del guidatore, poggiapiede M per il guidatore, il cielo del tetto colore antracite BMW Individual, il pacchetto illuminazione con luce d’ambiente commutabile tra l’arancione e il bianco e la leva del cambio M oppure il soffietto del selettore di marcia e la maniglia del freno di stazionamento in pelle Nappa. La dotazione viene completata da modanature interne nella variante alluminio esagonale con un inserto decorativo in estorilblau oppure nero lucido, indicazioni con scala cronometrica nella strumentazione combinata e la chiave della vettura con inserto decorativo blu.

Nuova gamma motoristica a 3 e 4 cilindri modulari.

Per la prima volta vengono offerti i propulsori a tre e quattro cilindri della nuova famiglia di motori del BMW Group. Il nuovo campione di efficienza della gamma di motorizzazioni del brand è la BMW 116d EfficientDynamics Edition con 85 kW/116 CV e dal consumo combinato di 3,4 litri/100 chilometri ed emissioni di CO2 di 89 g/km nel ciclo di prova UE.
In alternativa al cambio manuale di serie a sei rapporti, come optional è disponibile anche il cambio Steptronic a otto rapporti, un’offerta unica nel segmento delle vetture compatte premium (di serie nella BMW 125d, nella BMW 120d xDrive e nella BMW M135i xDrive). L’attuale versione di cambio automatico offre il controllo del cambio supportato dai dati di navigazione. Grazie all’aumento di potenza di 5 kW a 250 kW/326 CV del motore sei cilindri in linea, la nuova BMW M135i (consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,0 litri/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 188 g/km) conferma e rafforza la propria posizione di automobile più sportiva del segmento di appartenenza. L’automobile BMW M Performance è equipaggiabile anche con la trazione integrale intelligente xDrive, analogamente ai modelli BMW 120d e BMW 118d. Oltre alla trazione e alla stabilità di guida, il sistema favorisce la dinamica di guida. La nuova BMW M135i xDrive (consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,8 litri/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 182 g/km) accelera da 0 a 100 km/h in solo 4,7 secondi.



Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: Homer su Gennaio 16, 2015, 13:17:14 pm
Il frontale della serie 2 ci voleva. Dietro invece continua a lasciarmi perplesso. Gamma di motori esagerata, tanto di cappello...3,4,6 cilindri tutti turbo cambi automatici a 8 marce, trazione integrale...potenze da 109 a 326cv!


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: Mifune su Gennaio 16, 2015, 13:21:42 pm
Citato da: Homer su Gennaio 16, 2015, 13:17:14 pm
Il frontale della serie 2 ci voleva. Dietro invece continua a lasciarmi perplesso. Gamma di motori esagerata, tanto di cappello...3,4,6 cilindri tutti turbo cambi automatici a 8 marce, trazione integrale...potenze da 109 a 326cv!


non avranno le plance Dogui Certified...ma su motori e dinamica ci sanno fare  ;D


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: superpyno su Gennaio 16, 2015, 14:03:20 pm
Ciò che mi lascia perplesso è definire i due anteriori uguali...
Migliora molto, ora è guardabile e meccanicamente nulla da eccepire.
Tanto di cappello davvero.


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: Neo (Mr. Anderson) su Gennaio 16, 2015, 15:52:48 pm
Esteticamente e mi piaceva molto anche prima (forse ero l'unico al mondo a cui piaceva  :P)
Quello che mi ha sempre fatto ribrezzo invece erano gli interni

Riguardo il restyling
diciamo che il muso è migliorato
mentre il posteriore mi sembra quasi peggiorato (magari aspetto di vedere qualche altra foto da angolazione diversa)



Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: Mifune su Gennaio 16, 2015, 15:59:05 pm
(http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2015/20875/photos650/bmw-serie-1-5-porte-restyling-2015_3.jpg)


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: niu su Gennaio 16, 2015, 16:26:18 pm
sti tre cilindri pure qui....  :-X :-X :-X


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: mariner su Gennaio 16, 2015, 16:57:52 pm
mah...al di là dei gusti estetici...spendere una barca di soldi per una BMW (ma anche Audi o MB) col 3 cilindri..con meno soldi prendo una generalista con un motore 4 cilindi più potente..tipo una 308 o Golf col 2 litri 150 cv..


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: TonyH su Gennaio 16, 2015, 18:01:50 pm
Citato da: mariner su Gennaio 16, 2015, 16:57:52 pm
mah...al di là dei gusti estetici...spendere una barca di soldi per una BMW (ma anche Audi o MB) col 3 cilindri..con meno soldi prendo una generalista con un motore 4 cilindi più potente..tipo una 308 o Golf col 2 litri 150 cv..


Ma "tri is cul"...suona like a six, c'è un cilindro in meno che si può rompere... :o ;D


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: Madbob su Gennaio 16, 2015, 21:48:16 pm
Davanti ora mi piace moltissimo, mentre il precedente frontale mi sembrava avere qualcosa di incompiuto, come un peluche con una faccia da pesce lesso.

Il posteriore devo ancora capirlo, ma pare migliorato pure quello.

Col 2.0turbo da 228cv è, IMHO, una bestiola sfruttabilissima in tutte le occasioni, sia da famiglia che quando si cerca qualche soddisfazione sia col volante che con L'acceleratore.

Dite quel che volete, ma non mi pare che sul mercato ce ne siano tante con queste caratteristiche, anzi ...


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: Emi su Gennaio 16, 2015, 22:18:10 pm
Non e' affatto male e la gamma motori e' paurosa


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: Phormula su Gennaio 21, 2015, 08:35:28 am
Questa è una di quelle macchine che suscitano in me lo stesso interesse della trama di un film porno.
Nel senso che non l'avrei comprata prima e non la comprerei adesso, per cui se la possono cantare e suonare come vogliono.


Titolo: Re: Nuova bmw 1er - Fantasia crucca all'opera
Post di: niu su Marzo 26, 2015, 10:02:29 am
Vista live è molto bella, poche sapienti modifiche trafomano un rospo in una bella auto.

Peccato il 3 cil sullle 116d , mi ha telefonato il conce se passo a vederla (dopo 2 mezzi in 1 anno ormai mi conosce) e provarla che ha una sorpresona per me (imho sconto allucinante..)


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.