ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: saturn_v su Agosto 02, 2019, 09:12:09 am



Titolo: Delusione Trackhawk
Post di: saturn_v su Agosto 02, 2019, 09:12:09 am
La prossima primavera dovremmo sostituire la SRT...avevo gia' fatto un breve giro sulla Trackhawk ma qualche giorno fa me la sono andata a guardare per bene dopo aver ricevuto un'invito ufficiale dal concessionario Dodge dovre abbiamo preso la nostra, invito rivolto ai possesspri di SRT.
Niente da dire sul motore ma francamente la GC e' cambiata poco o meglio, niente da fine 2013 (la nostra e' un MY 2015) sia fuori che dentro.
Stessa dotazione accessori....in piu' c'e' solo la funzione parcheggio automatico e l'UConnect ovviamente aggiornato. Ora puoi avere gli interni full leather ovvero anche la parte bassa dell'abitacolo rivestita. Sorprendentemente anche i freni e la gommatura sono identici nonostante gli oltre 200 CV in piu'. Niente sospensioni ad aria ed altezza da terra variabile (tra l'altro disponibili nelle Grand Cherokee meno sportive e meno costose)
Alla fine oltre 20.000 dollari in piu' per il compressore, altri 230 CV ed un paio di leccate di pelle in piu'....mi pare un po' troppo.
Il value for the money rimane tuttora elevato ma la macchina comincia a restare un po' indietro...forse questa e' davvero la volta buona che passo in Cruccolandia...per i super SUV al momento ci sono solo loro, gli Inglesi (o meglio gli Indiani) di RR e Jeep, ovviamente non menziono nemmeno Bentley e Urus dato che definirle fuori budget e' un'eufemismo..LOL
Insomma l'immobilismo FCA comincia a farsi sentire anche in Jeep, la gallina dalle uova d'oro del gruppo...


Titolo: Re: Delusione Trackhawk
Post di: TonyH su Agosto 02, 2019, 11:37:17 am
Ci sta lo Stelvio Quadrifoglio.
Nella comparativa sull’ultimo Quattroruote sui super suv č secondo solo dietro a Urus. Batte Cayenne, Jaguar e ovviamente Gran Cherokee.

Oppure Levante Trofeo, col V8


Titolo: Re: Delusione Trackhawk
Post di: MarzulLaurus su Agosto 02, 2019, 14:08:58 pm
Citato da: saturn_v su Agosto 02, 2019, 09:12:09 am
La prossima primavera dovremmo sostituire la SRT...avevo gia' fatto un breve giro sulla Trackhawk ma qualche giorno fa me la sono andata a guardare per bene dopo aver ricevuto un'invito ufficiale dal concessionario Dodge dovre abbiamo preso la nostra, invito rivolto ai possesspri di SRT.
Niente da dire sul motore ma francamente la GC e' cambiata poco o meglio, niente da fine 2013 (la nostra e' un MY 2015) sia fuori che dentro.
Stessa dotazione accessori....in piu' c'e' solo la funzione parcheggio automatico e l'UConnect ovviamente aggiornato. Ora puoi avere gli interni full leather ovvero anche la parte bassa dell'abitacolo rivestita. Soprendentemente anche i freni e la gommatura sono identici nonostante gli oltre 200 CV in piu'. Niente sospensioni ad aria ed altezza da terra variabile (tra l'altro disponibili nelle Grand Cherokee meno sportive e meno costose)
Alla fine oltre 20.000 dollari in piu' per il compressore, altri 230 CV ed un paio di leccate di pelle in piu'....mi pare un po' troppo.
Il value for the money rimane tuttora elevato ma la macchina comincia a restare un po' indietro...forse questa e' davvero la volta buona che passo in Cruccolandia...per i super SUV al momento ci sono solo loro, gli Inglesi (o meglio gli Indiani) di RR e Jeep, ovviamente non menziono nemmeno Bentley e Urus dato che definirle fuori budget e' un'eufemismo..LOL
Insomma l'immobilismo FCA comincia a farsi sentire anche in Jeep, la gallina dalle uova d'oro del gruppo...


li dove mette i tentacoli la piovra fiat si sviluppano fenomeni di asfissia... E la buonanima di Marchionne ne č stato il massimo rappresentante...


Titolo: Re: Delusione Trackhawk
Post di: saturn_v su Agosto 02, 2019, 16:27:06 pm
Citato da: TonyH su Agosto 02, 2019, 11:37:17 am
Ci sta lo Stelvio Quadrifoglio.
Nella comparativa sull’ultimo Quattroruote sui super suv č secondo solo dietro a Urus. Batte Cayenne, Jaguar e ovviamente Gran Cherokee.

Oppure Levante Trofeo, col V8


Stelvio troppo piccolo.

Levante soffre praticamente degli stessi problemi della GC ovvero rimane indietro come equipaggiamento ma sarebbe una novita' per me perche' provengo dal GC.
Problema ulteriore, svalutazione terrificante, la GC e' quasi un'assegno circolare.
La Trofeo comunque di listino costa parecchio.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.