ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Barn su Gennaio 15, 2004, 11:53:41 am



Titolo: Mini 208Cv
Post di: Barn su Gennaio 15, 2004, 11:53:41 am
Cercando il conce TVR in Svizzera ho scoperto che loro fanno una Mini da 208Cv coperta pure da garanzia. Il costo sono 2000.- Euro ma mi pare un bel lavoro e le prestazioni non sono niente male per il prezzo (e la garanzia)

Motor 1,6 Liter, 4 Zylinder / 16V
Leistung 152 kW (208 PS) bei 6.000 U/min. 6.000 U/min
Max. 265 Nm bei 4.050 U/min.
Beschleunigung 6,2 s 0-100 km/h
Höchst 225 km/h Geschwindigkeit
Verbrauch 8,6 l / 100 km
Umbau inkl. Garantie Fr. 3'250.00

Dettagli su www.tvr.ch

Barn


Titolo: Re:Mini 208Cv
Post di: Snow su Gennaio 15, 2004, 11:59:26 am
Non è la Mini John Cooper Works?


Titolo: Re:Mini 208Cv
Post di: Emi su Gennaio 15, 2004, 12:23:32 pm
Dopo che ho visto un filmato in cui un sunny brucia un viper su una distanza di circa 400mt ed allunga vistosamente credo che 208cv non siano nulla 8)


Titolo: Re:Mini 208Cv
Post di: Homer su Gennaio 15, 2004, 12:36:03 pm
Citato da: Emi su Gennaio 15, 2004, 12:23:32 pm
Dopo che ho visto un filmato in cui un sunny brucia un viper su una distanza di circa 400mt ed allunga vistosamente credo che 208cv non siano nulla 8)


chissà dove l'avrai visto ::) ::) ::)


Titolo: Re:Mini 208Cv
Post di: Miki Biasion su Gennaio 15, 2004, 12:44:48 pm
Stento a credere che con appena 208cv faccia lo 0/100 in 6"2! Evo Uk ha fatto un confronto tra le Mini Cooper S elaborate disponibili in UK e i risultati sono un pò sconcertanti: tra le sei S elaborate, solo due scendono sotto i 7" nonostante assetti e gomme mica da ridere! La Works con 200cv (e 5100?) fa 6"9 mentre la BBR con 218cv (3650?) si ferma a 6"5. Qualche piccola nota, BMW sostiene che il compressore originale non è adatto a sopportare elaborazioni, tant'è che il kit Works prevede un compressore nuovo. Gli altri kit non ufficiali invece prevedono la sola modifica alla puleggia per innalzare la pressione di sovralimentazione. Io comunque aspetto la Mini Cooper S BBR 275, con.... 275cv!! Si, proprio duecentosettantacinque!!! Quattro scarichi (come in quella da 218cv) e un suono degno di un'auto da rally! Assetto rivisto e balle varie.. ho visto la prova di Top Gear ed è una figata assoluta, chissà però quanto resiste intero quel motore.. ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.