Compatibilità vecchio impianto telefono / viva voce con smartphone

(1/4) > >>

fabrizio.b:
Richiesta , sull'audi ho un lussuoso impianto vivavoce destinato ai tempi ( 1998 ) all'uso del cellulare ( etacs ) in auto.
C'è l'ingombrante supporto piazzato a lato della consolle del cambio , il grosso cavo con la primitiva presa da inserire nel telefono e non mancano i piccoli speakers ai lati dei montanti ed il microfono montato vicino allo specchio retrovisore. Non oso immaginare quanto costasse l'impianto come optional....di certo qualche milione di lire.
Vorrei fare sparire il tutto ma ho il sospetto che costerebbe non poco fare disinstallare il complicato giro di cavi ....
Da qui la domanda , che voi sappiate esiste un qualche adattatore che Renda posso utilizzare questo dinosauro tecnologico con un moderno smartphone ?

tappo:
sì, esiste 

&re@:
Butta tutto e prendi un’autoradio con viva voce BT.

mariner:
https://www.amazon.it/LESHP-Navigatore-Bluetooth-Telecamera-posteriore/dp/B077YH2TTV/ref=mp_s_a_1_17?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1544288171&sr=1-17&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=autoradio+bluetooth+vivavoce+microfono+integrato

mariner:
nel caso postato, credo che sulla B5 lo schermo interferisca col tasto lunotto o qualche comando...non ricordo bene...però concordo con Andrea, dovrebbe essere più semplice e più economico.

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva