quale telefono/cronometro?

(1/5) > >>

Losna:
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

niu:
ad oggi la soluzione migliore è :

- cellulare nokia symbian (svariate versini/modello cerca quello che ti paice e guarda la comaptibilità)

- antenna qstarz 10hz   http://www.ebay.co.uk/itm/Qstarz-BT-Q818XT-10Hz-Bluetooth-GPS-Receiver-/400307683973?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item5d34328285&_uhb=1   

- programma racechrono www.racechrono.com


Da dire che è uscita da poco la versione per cellulari android di racechrono (magari te lo danno con il tuo contratto telefonia).

Per fissaggi , io scotch di carta a manetta , fisso il cell in abitacolo, e antenna sul bordo portiera interna, mai un problema, ovviamente poi rianalizzo le telemetrie con sw apposito gratis.

Homer:
Ti rispondo qui: se prendi un qualsiasi Android stupido (un galaxy ace va bene), il relativo supporto da auto e un rilevatore GPS esterno spendi quanto a ricomprarti il tuo cronometro...ma racechrono è molto più intuitivo da usare e ha un sacco di funzioni di telemetria in più...oltre al display più grande e più visibile...lascia stare nokia, inutile comprare un symbian al momento.

Homer:
Citato da: Dogui su Settembre 18, 2012, 14:27:38 pm

- antenna qstarz 10hz   http://www.ebay.co.uk/itm/Qstarz-BT-Q818XT-10Hz-Bluetooth-GPS-Receiver-/400307683973?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item5d34328285&_uhb=1   

- programma racechrono www.racechrono.com


Da dire che è uscita da poco la versione per cellulari android di racechrono (magari te lo danno con il tuo contratto telefonia).

Per fissaggi , io scotch di carta a manetta , fisso il cell in abitacolo, e antenna sul bordo portiera interna, mai un problema, ovviamente poi rianalizzo le telemetrie con sw apposito gratis.


sei proprio un barbone. Se prendi un supporto a ventosa da auto da spendere 20 euro hai risolto il problema e non devi fare il bifolco con lo scotch in giro per l'auto. Io poi uso lo stesso supporto per fare i video sempre dal cell (ma li un ace non credo ce la faccia)

Losna:
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva