impostazioni stereo

(1/9) > >>

THE KAISER:
Dunque, ho preso l'impianto figo intermedio (quello figo vero costava 7000 euro ) ma non capisco una mazza di regolazioni...che fortunatamente sono poche.
Le principali su cui posso smanettare sono queste:
C'è una manopola (virtuale) che regolerebbe il "surround"
Una per i bassi
Una per i medi

Qualche altra cazzata tipo audiopilot che non serve.

Come dovrei impostare queste 3 manopole? NOn ci sono numeri, solo trattini...potremmo considerare un punto centrale ed una decina di tacche avanti o indietro.

Vorrei sapere quali sono le impostazioni per un buon audio medio, che va bene un pò per tutto...e se dovrei regolarle in qualche modo particolare per valorizzare la voce graffiante di joe cocker o zucchero se ne avessi voglia
grazie

J. C.:
Citato da: THE KAISER su Ottobre 01, 2011, 11:50:06 am



Qualche altra cazzata tipo audiopilot che non serve.


ecco... proprio questa, invece, nel Bose SERVE. Tegamolla.

Se non ricordo male è un microfono che analizza i rumori di fondo nell'abitacolo, li confronta con la velocità, e modifica di conseguenza audio e volume.

THE KAISER:
Citato da: J. C. su Ottobre 01, 2011, 11:52:33 am

ecco... proprio questa, invece, nel Bose SERVE. Tegamolla.

Se non ricordo male è un microfono che analizza i rumori di fondo nell'abitacolo, li confronta con la velocità, e modifica di conseguenza audio e volume.

va bene, è impostato su on, non c'è niente da regolare

almeno così ricordo...non mi pare che anche quello sia regolabile analogicamente

J. C.:
Citato da: THE KAISER su Ottobre 01, 2011, 11:53:25 am

va bene, è impostato su on, non c'è niente da regolare


ecco, lascialo così. Non toccare NIENTE.

alura:
Kaieser, hai provato ad usare quelle due appendici ai lati della testa ? Credo potrebbero tornarti utili

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva