789 Visitatori + 3 Utenti = 792

baranzo, mauring, alura
  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 1146
61  Motori / Mondo Auto / Re: auto da pista low budget il: Aprile 24, 2013, 17:49:52 pm
da diu bò, il posteriore della vecchia megane pareva una schifo di scarpiera deforme....che poi fosse una signora macchina da guidare....ma da guardare era un vomito assurdo
Tongue
62  Motori / Mondo Auto / Re: auto da pista low budget il: Aprile 24, 2013, 15:45:08 pm
per capirci questa, proprio dello stesso colore



una delle auto con la linea più aborto della storia
 Grin
63  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 24, 2013, 10:51:38 am
sì, la diagnosi che ho sentito era rottura di sospensione (ma altri han detto pneu stallonato e basta), ma non sapevo fosse dovuta ad una scordolata (ma dove? lì c'è la staccata, e certo non sali sui cordoli in staccata....)

ha tirato dritto nel prato nella chicane dove c'è l'asfalto nuovo, quello nerissimo, prima del sottopassaggio.....poi ha tentato di tornare dentro e probabilmente non ha rallentato.....solo che li il bordo esterno del cordolo è molto rialzato perchè la pioggia ha smosso la terra vicino al bordo creando un grosso dislivello contro il quale ha sfondato la ruota
64  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 24, 2013, 09:56:43 am
dal report del Rostro: nessun contatto fra vetture, nè con i rail.  alcune "scampagnate" nell'erba.  segno che ci ha voluto "provare", l'ha fatto con cognizione.
ho visto anche una rottura meccanica (106 pompato), non so di altro.

c'è anche quello col Saxo VTS che è uscito sul prato e rientrando deve aver beccato un muretto del cordolo parecchio infognato dal fango e ha rotto o la ruota o la sospensione, non ho visto, lo hanno portato fuori col carroattrezzi....forse era a lui che ti riferivi?mi pare sia stato l'unico....
65  Motori / Mondo Auto / Re: auto da pista low budget il: Aprile 24, 2013, 09:54:53 am
Le GTA poi consumano come degli aerei pure loro quindi.....
66  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 23, 2013, 15:10:36 pm
ed ecco quasi mezz'ora divisa in 3 filmati, tutta la prima sessione del mattino sul langhe praticamente, con il diluviazzo universale....ci sono un po' tutti prima o dopo

parte 1


parte 2


parte 3
67  Passion / Sport / Re: MOTOMONDIALE 2013, GP di AUSTIN, notizie, classifiche e curosità il: Aprile 23, 2013, 11:38:09 am
a meno che non si utilizzi uno dei canali RAI SPORT.

che sarebbe anche ora visto che almeno quelli sono in HD
68  Passion / Sport / Re: MOTOMONDIALE 2013, GP di AUSTIN, notizie, classifiche e curosità il: Aprile 23, 2013, 10:35:27 am
anche io ho saltato da uno all'altro, hanno avuto un'idea idiota in rai, potevano darlo due ore prima.....tanto il contratto dice che devono aspettare almeno 3 ore mi sembra prima di poter trasmettere la differita, quindi....
69  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 23, 2013, 10:16:57 am
oggi vedo di caricare l'altro video mio mentre giriamo sotto il diluvio......c'è anche il commento live super serioso
Roll Eyes Grin
70  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 22, 2013, 18:27:40 pm
ed ecco il video dei giri col GT-R....allucinante

parte 1



parte 2

71  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 22, 2013, 16:30:34 pm
Sì sì certo, solo mi stupiva che dopo un'elaborazione del genere consumasse addiritura MENO Grin
Cioè... non è solo una "banale" rimappa.

beh se l'elaborazione la fai fare da gente in gamba nessuno mai ti fa una semplice rimappa buttata lì tanto per tirar su altri 20 cavalli di elettronica e basta....
a maggior ragione su mezzi così costosi e potenti, viene tutto ottimizzato e testato e riprovato allo sfinitmento finchè si trovano delle configurazioni ideali tra le quali scegliere......anche io ai tempi avevo pensato di modificare la mia ma poi contando quanto ho il piede pesante e che andavo in pista spesso (ora molto meno  Lips Sealed ) ho evitato di farlo.....ritrovarmi il cambio a pezzi o roba del genere non era proprio un pensiero eccitante....per guadagnare un po' di coppia e cavalli in più

I lavori che ha fatto fare lui sulla nissan sono moooolto pià completi, complessi e costosi.......scarichi, iniettori, turbine, rimappatura di tutto secondo i nuovi componenti....tutto un altro discorso
72  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 22, 2013, 16:28:03 pm
anche la mia ha l'iniezione ottimizzata e il salcazzo, ma non voglio pensare che stock possa consumare di più  Grin Grin Grin

Riguardo al discorso twingo...ziocaro vabbè tutto ma confrontare la Golf GTI con quel rottamazzo...credo sia uno degli sterzi più assurdi che abbia mai provato! quella che avevamo in ditta aveva pure il servosterzo, ogni volta che giravi il volante c'era da fare una scommessa su quanti secondi dopo l'auto avrebbe girato (e da che parte)

no vabè non è che pretendevo di ritrovarmi tra le mani una Atom....però porcadiquellaputtana lo sterzo fino a prova contraria è un elemento tra i più fondamentali dell'auto e deve fare una sola cosa quando giri....girare....cosa che qua non fa assolutamente in tempi realistici....pensavo di essere ai comandi di una petroliera quando stamattina ho girato e non è successo niente se non dopo un po'.....per un attimo sono entrato nel panico
 Grin
73  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 22, 2013, 16:16:37 pm
Cioè, da originale consumava di più che con la mappa supercazzola?  Shocked

proprio così, la mappa nuova ha ottimizzato l'erogazione e l'iniezione del carburante ad ogni regime.......
si sa che le euro 4 - 5 e compagnia bella sono tutte intoppate e strozzate soprattutto ai bassi per far si che i valori inquinanti si mantengano negli assurdi limiti imposti che ormai stanno raggiungendo valori folli, quasi da auto elettriche......tutto il resto di conseguenza poi

74  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 22, 2013, 16:13:46 pm
giusto per dire la cazzata delle 16 e 10....

stamattina ho lasciato la mia dal carrozziere finalmente, per sistemare la portiera.......mi ha dato come auto di cortesia una fantastica twingo vecchia serie, l'originale......

dio bò che merdazza di macchina oh  Grin
è veramente uno sturacessi con le ruote........vabè non parliamo del fatto che il sedile non è regolabile in altezza e sembra di stare su un casso di sgabellone tipo quello degli arbitri di tennis.......ma lo sterzo...porco demonio tra quando impartisci il movimento e quando la macchina inizia a sterzare ci passano le calende greche.....è una roba da pazzi proprio.....

è proprio vero che quando guidi altra robaccia ti rendi conto di quanto vale il mezzo che porti tutti i giorni, pur con tutti i suoi difetti....
Roll Eyes
75  Eventi / In pista / Re: Balocco 21.04.13 il: Aprile 22, 2013, 16:09:40 pm
beh anche io normalmente con la mia faccio tra i 500 e i 650 chilometri (escluso uso autostradale dove posso farne anche un bel po' di più) ma se vado in giro pestando come un pazzo o quando giro in pista è tanto se ne faccio 300 con un pieno....
mi pare credibile che anche lui riesca ad avere differenze del genere, inoltre diceva che percorrenze simili le ha potute fare solo dopo aver elaborato la macchina e rimappato apposta la centralina, prima non ci arrivava neanche morto a quei chilometraggi con l'originale
Grin
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 1146
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.593 secondi con 23 queries.